Tutte le informazioni per seguire gli ultimi incontri della fase a gironi del World Rugby under 20 Championship “Italia 2025”

Dove si vede la terza giornata del Mondiale under 20 in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)
È arrivato il primo vero momento decisivo del Mondiale under 20: mercoledì 9 luglio si disputa infatti l’ultima giornata della fase a gironi, nella quale ci si gioca l’accesso alle semifinali per i diversi piazzamenti.
Si comincia alle 15.30 con Sudafrica-Scozia a Calvisano e Galles-Spagna a Verona. Alle a Calvisano 18 ci sarà un match da osservare con attenzione per l’Italia, Nuova Zelanda-Irlanda, mentre gli Azzurrini sfideranno alle 20.30 la Georgia.
Leggi anche: Mondiale U20: la formazione dell’Italia per affrontare la Georgia
A Verona, invece, la giornata si concluderà con Inghilterra-Australia alle 18 e con Francia-Argentina alle 20.30.
Per questa terza giornata, 3 partite saranno trasmesse su Sky Sport (e ovviamente l’Italia anche dalla Rai) mentre altre 3 partite andranno in diretta streaming su The Rugby Channel.
Il match tra Georgia e Italia è previsto in diretta sia su Sky Sport Max (canale 205) sia su Sky Sport Uno nel caso gli incontri della giornata di Wimbledon dovessero terminare prima dell’inizio del match. In chiaro, la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming su RaiPlay.
Mondiale under 20: il programma tv e streaming della terza giornata
Ore 15:30 Sudafrica v Scozia, diretta tv Sky Sport Max, streaming NOW
Ore 15:30 Galles v Spagna, diretta streaming The Rugby Channel
Ore 18:00 Nuova Zelanda v Irlanda, diretta tv Sky Sport Max, streaming NOW
Ore 18:00 Inghilterra v Australia, diretta streaming The Rugby Channel
Ore 20:30 Georgia v Italia, diretta tv Rai Sport e Sky Sport Max/Sky Sport Uno, streaming Rai Play e NOW
Ore 20:30 Francia v Argentina, diretta streaming The Rugby Channel
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.