Il mediano di mischia dell’Italia cambierà casacca nella prossima stagione

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese ph. S.pessina
Dopo aver salutato qualche settimana fa il Lione, Martin Page-Relo – mediano di mischia della nazionale italiana – è pronto ad abbracciare una nuova avventura nel Top 14.
Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese
Il trequarti infatti, per la stagione 2025-2026, farà parte della rosa del Bordeaux: club vicecampione di Francia e soprattutto campione d’Europa in carica. Ora è ufficiale, dopo i rumors che si erano rincorsi su di lui nelle ultime settimane
Leggi anche, Italia: due nuovi giocatori convocati per il doppio test con il Sudafrica
Un ottimo approdo per il numero 9, che con l’Italia vanta 18 caps e che è stato “risparmiato” in questo tour estivo fra Namibia e Sudafrica, in vista poi delle prossime finestre internazionali che attendono Gonzalo Quesada e i suoi uomini, verso le Autumn Nations Series 2025 e il Sei Nazioni 2026. Dopo Tolosa, Carcassone e Lione, per Page-Relo – che oltre ad essere un mediano di mischia ha anche doti da piazzatore dalla distanza – inizia quindi una nuova esperienza in terra transalpina.
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.