Il Test Match contro gli isolani verrà disputato nel mese di novembre

Autumn Nations Series: ufficializzata la sede di Italia-Samoa. Aperta la biglietteria (Ph. Sebastiano Pessina)
Mentre in Sudafrica Gonzalo Quesada e i suoi stanno preparando la prima delle due sfide contro il Sudafrica, il movimento azzurro pensa anche ai prossimi Test Match, quelli delle Autumn Nations Series 2025.
Autumn Nations Series: ufficializzata la sede di Italia-Samoa. Aperta la biglietteria
Menoncello e compagni saranno chiamati a sfidare l’Australia a Udine, sabato 8 novembre, il Sudafrica a Torino, sabato 15 novembre, e ora è stata resa nota anche la terza sede per la sfida contro le Samoa.
Contro la selezione isolana il match si giocherà a Genova, allo stadio Luigi Ferraris, sabato 22 novembre, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.10, dando così seguito al match tenutosi l’anno scorso sempre nella medesima cornice, ma in quel caso contro la Georgia, con l’Italia vittoriosa in rimonta.
A tal proposito, è stata aperta anche la biglietteria per la sfida che si disputerà nell’impianto ligure. L’acquisto dei tagliandi è disponibile da oggi, mercoledì 2 luglio, cliccando sul link: federugby.ticketone.it. Tariffe speciali saranno dedicate ai tesserati e ai Club FIR.
Italia v Samoa – Genova, 22 novembre – ore 21.10
Distinti Centrale: 45€
Distinti Laterali: 30€
#Italrugby 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖 𝙖 𝙂𝙚𝙣𝙤𝙫𝙖 💙
Aperto il ticketing per la terza e ultima gara delle @autumnnations Series 2025 👉 https://t.co/mVEFbq2v8e#ITAvSAM 🇮🇹 🇼🇸 ▪︎ 21.11.25 ▪︎ Kick off ore 21:10
Vi aspettiamo al Ferraris 🔥#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/0dUI4s2IGX
— Italrugby (@Federugby) July 2, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.