Gli Azzurrini si spostano a Viadana per la seconda giornata del torneo iridato, ecco come seguire gratuitamente la loro partita

Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Irlanda gratis e in chiaro in streaming – ph. Sebastiano Pessina
Da Calvisano a Viadana, prosegue il World Rugby U20 Championship dell’Italia. L’inizio è stato gagliardo ma sfortunato, con gli Azzurrini che hanno affrontato a viso aperto i pari età della Nuova Zelanda ma non sono riusciti a portare a casa punti in classifica: il risultato è stato di 14-5 a favore dei Baby Blacks.
Diametralmente diverso è stato il risultato per la prossima avversaria dell’Italia di Roberto Santamaria, l’Irlanda. I giovani Verdi hanno vinto con bonus sulla Georgia, concedendo ai Lelos però due importanti punti bonus.
Leggi anche: Mondiale Under 20, risultati e classifica dopo la prima giornata
Gli Azzurrini restano così all’ultimo posto del Girone C, unica squadra senza punti dopo la prima giornata, nonostante la buona prestazione all’esordio. Ma il Mondiale Under 20 è appena iniziato e c’è ancora modo per l’Italia di tornare in corsa, a partire dal prossimo match contro l’Irlanda.
Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Irlanda gratis e in chiaro in streaming
Il match tra gli Azzurrini e i Verdi, valido il Girone C del World Rugby U20 Championship, avrà come palcoscenico lo Stadio Luigi Zaffanella di Viadana. La partita Italia-Irlanda incomincerà alle ore 20:30 di venerdì 4 luglio, e sarà possibile vederla in diretta streaming gratis su Rai Play.
Il palinsesto Rai prevede inoltre la differita del match Italia-Irlanda, che si potrà seguire in chiaro e gratis su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23:00.
Venerdì 4 luglio
World Rugby U20 Championship, seconda giornata
Ore 20:30, Italia v Irlanda (Girone C), diretta streaming gratis su Rai Play; in differita in chiaro su Rai Sport dalle 23:00.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.