Gli Azzurrini incominciano la loro campagna iridata da Calvisano, sfidando i pari età degli All Blacks

Mondiale Under 20: dove vedere Italia-Nuova Zelanda gratis e in chiaro in TV e streaming – ph. FIR
Per la terza volta da quando esiste il World Rugby U20 Championship, gli Azzurrini avranno l’onere e l’onore di fare da padroni di casa. Il Mondiale Under 20 quest’anno si gioca infatti in Italia, tra gli impianti di Viadana, Rovigo, Verona e Calvisano, e molte partite si potranno vedere gratis e in chiaro.
Al fischio d’inizio manca ormai sempre meno. La prima giornata del torneo giovanile si disputerà questa domenica 29 giugno, e l’Italia di coach Roberto Santamaria sarà tra le grandi protagoniste.
Leggi anche: Guida al Mondiale Under 20: la formula del torneo, i favoriti e le possibili sorprese
Il World Rugby U20 Championship incomincerà nel pomeriggio di domenica, precisamente dalle ore 15:30, in contemporanea tra Verona e Calvisano con i match Inghilterra-Scozia e Australia-Sudafrica. Per l’Italia l’esordio al Mondiale Under 20 è invece previsto in prima serata, in quello che sarà un debutto tosto.
Mondiale Under 20: dove vedere Italia-Nuova Zelanda gratis e in chiaro in TV e streaming
Alle ore 20:30 di domenica 29 giugno, a Calvisano, gli Azzurrini affronteranno la squadra che è arrivata al terzo posto nella scorsa edizione: i pari età degli All Blacks, che sono anche la squadra più titolata della competizione (con 6 edizioni vinte). Di seguito tutte le informazioni per vedere gratis e in chiaro, tra TV e streaming, il primo match dell’Italia al Mondiale Under 20 contro la Nuova Zelanda.
Domenica 29 giugno
Mondiale Under 20, prima giornata
Ore 20:30, Nuova Zelanda v Italia (Girone C), diretta tv gratis e in chiaro su Rai Sport, streaming su Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.