Dove si vede l’Italia al Mondiale under 20 in diretta tv e streaming

Palinsesto e canali di riferimento per tutte le partite degli Azzurrini nel World Rugby U20 Championship

Dove si vede l’Italia al Mondiale under 20 in diretta tv e streaming - ph. FIR

L’avvio del Mondiale under 20 è ormai alle porte: domenica 29 giugno sarà al via l’edizione 2025 del torneo che vede i migliori talenti del rugby mondiale calcare i campi degli stadi ovali italiani per conquistare il titolo di campione del mondo giovanile.

La competizione si gioca ogni 5 giorni e si articola su cinque giornate: tre di fase a gironi, una di semifinale e una di finali per stabilire il piazzamento di ciascuna delle 12 partecipanti.

L’Italia, padrona di casa per la prima volta da dieci anni a questa parte, è inserita nel girone C con Nuova Zelanda, Irlanda e Georgia.

Leggi anche: World Rugby U20 Championship: il programma della prima giornata

La squadra di Roberto Santamaria sfiderà la Nuova Zelanda domenica 29 giugno alle 20.30 nella prima giornata della fase a gironi. Gli Azzurrini affronteranno poi l’Irlanda venerdì 4 luglio alle 20.30, per poi concludere la prima parte del torneo mercoledì 9 alle 20.30 contro la Georgia. A quel punto il piazzamento nel girone determinerà anche quali partite l’Italia giocherà nelle semifinali del 14 luglio e nelle finali del 19 luglio.

Sarà possibile seguire tutte le partite dell’Italia attraverso la diretta delle gare garantita dalla Rai e da Sky Sport.

Mondiale Under 20: dove si vede l’Italia in diretta TV e streaming

Domenica 29 giugno
Ore 20:30 Nuova Zelanda v Italia (Girone C) diretta tv Rai Sport e Sky Sport Max, streaming Rai Play e NOW

Venerdì 4 luglio
Ore 20:30 Irlanda v Italia (Girone C) diretta tv Rai Sport e Sky Sport Uno e Sky Sport Max, streaming Rai Play e NOW

Mercoledì 9 luglio
Ore 20:30 Georgia v Italia (Girone C) diretta tv Rai Sport e Sky Sport Uno e Sky Sport Max, streaming Rai Play e NOW

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV