Il primo turno fa registrare il tutto esaurito al “San Michele”, ancora tagliandi disponibili per i tre incontri di Verona

World Rugby U20 Championship: lo stadio di Calvisano già sold out per l’esordio degli Azzurrini contro la Nuova Zelanda – ph FIR
Lo spettacolo del World Rugby U20 Championship, in programma dal 29 giugno al 19 luglio tra Verona, Viadana, Rovigo e Calvisano, sta per avvolgere l’Italia: dopo le positive precedenti edizioni del 2011 e 2015, le regioni del Veneto e della Lombardia si preparano a ospitare nuovamente l’élite del rugby giovanile.
La prima giornata, in calendario domenica 29 giugno, vedrà lo Stadio San Michele di Calvisano teatro di tre partite: Australia–Sudafrica (15:30), Irlanda–Georgia (18:00) e l’attesissimo Italia–Nuova Zelanda (20:30). Proprio per questo turno inaugurale, il San Michele è già sold out .
Leggi anche: World Rugby U20 Championship: la FIR lancia i Rugby Festival per puntare su lascito e sostenibilità
I tifosi che vorranno partecipare alle altre gare del torneo, invece, possono ancora acquistare biglietti per le sfide in programma al Payanini Center di Verona, dove si affronteranno Inghilterra–Scozia, Francia–Spagna e Argentina–Galles.
Il ticketing è organizzato in modo pratico e accessibile: acquistando il biglietto per un determinato turno si avrà accesso ai tre match previsti nella stessa giornata (orari: 15:30, 18:00 e 20:30). I biglietti per il World Rugby U20 Championship – in vendita dallo scorso 8 maggio su federugby.ticketone.it – sono stati resi disponibili a cifre adeguate per consentire a tutti gli appassionati di recarsi negli stadi e riempire le tribune.
Leggi anche: World Rugby U20 Championship 2025: il calendario e la programmazione tv e streaming di tutte le partite
Il programma della prima giornata
Domenica 29 giugno – Calvisano, Stadio San Michele
Ore 15:30 Australia v Sudafrica (Girone A) diretta tv Rai Sport e Sky Sport, streaming Rai Play e NOW
Ore 18:00 Irlanda v Georgia (Girone C) diretta tv Sky Sport, streaming NOW
Ore 20:30 Nuova Zelanda v Italia (Girone C) diretta tv Rai Sport e Sky Sport, streaming Rai Play e NOW
Domenica 29 giugno – Verona, Payanini Center
Ore 15:30 Inghilterra v Scozia (Girone A) diretta streaming The Rugby Channel
Ore 18:00 Francia v Spagna (Girone B) diretta streaming The Rugby Channel
Ore 20:30 Argentina v Galles (Girone B) diretta streaming The Rugby Channel
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.