Arriva in Veneto un apertura/centro classe 2002

Mogliano: arriva un giovane trequarti da Prato
Mogliano si assicura un giovane trequarti per la prossima stagione: si tratta di Gianmarco Magni, centro/apertura classe 2002 in arrivo da Prato.
Alto 186 cm per 94 kg di peso, Magni compirà 23 anni a settembre. Ha iniziato a giocare a rugby nel 2009, a 7 anni, facendo tutta la trafila giovanile con il Gispi Prato e con i Cavalieri Prato.
Leggi anche: Serie A Elite, Mogliano: un nuovo pilone nel roster dell’anno prossimo
Ha fatto anche parte del centro di formazione permanente U18 di Prato e partecipato per due anni all’attività della Nazionale U20 disputando qualche amichevole.
“Sono davvero emozionato per questa nuova avventura, entrare a far parte di questa squadra rappresenta una sfida importante ma anche un’opportunità di crescita. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi alla prova in un contesto competitivo come quello della Serie A Elite” ha raccontato Magni.
Queste le parole di accoglienza del capo allenatore di Mogliano, Umberto Casellato: “Magni come altri suoi compagni arriva dopo aver fatto parte di un percorso federale e dopo essere cresciuto nel suo club di appartenenza, Prato. Il ragazzo, che può giocare sia 10 che 12, se saprà sfruttare anche le proprie qualità fisiche potrà darci grandi soddisfazioni”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.