Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite (Ph. Zebre Parma)

In vista della stagione 2025-2026 continua il mercato delle Zebre Parma, per un’annata che vedrà la franchigia emiliana essere impegnata sia nello URC sia nella Challenge Cup.

Leggi anche, Massimo Brunello, Zebre Parma: “Il premio va diviso con tutto lo staff, è una cosa che ci soddisfa e che ci dà tanto entusiasmo”

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

La squadra dell’head coach Massimo Brunello ha infatti ufficializzato l’arrivo del trequarti italiano per il prossimo anno, classe 2000, Albert Einstein Batista: ala proveniente dal Colorno, con esperienze internazionali sia con la nazionale di rugby a 7, vista la sua velocità ed esplosività, sia con l’Italia Under 20 ormai qualche anno fa.

“Albert – ha commentato Massimo Brunello al sito ufficiale del club – è un giocatore che abbiamo visto all’opera con interesse nel massimo campionato e che ha già avuto modo di toccare con mano l’ambiente della Franchigia. Ha mostrato grandi progressi nelle ultime stagioni e il suo profilo, dinamico ed eclettico, si sposa perfettamente con il tipo di gioco che vogliamo esprimere. Porta qualità, imprevedibilità e una grande voglia di mettersi alla prova. Siamo felici di accoglierlo nel nostro gruppo”.

Di seguito le parole entusiaste di Albert Einstein Batista: “Entrare a far parte stabilmente della rosa delle Zebre per la stagione a venire rappresenta un passo fondamentale nella mia carriera. È una grande opportunità per continuare a crescere e confrontarmi con un livello di gioco ancora più alto. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra e di vivere a pieno questa sfida”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu