La trequarti italiana continuerà il suo percorso in Inghilterra

Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women (ph. Sebastiano Pessina)
Nell’estate che porta alla Rugby World Cup Femminile 2025, da disputarsi tra fine agosto e settembre, Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women.
Leggi anche, Nazionale Italiana Femminile: le convocate per il raduno di Formia
Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women
L’azzurra, che ha esordito con la maglia dell’Italrugby nel 2014 e che ha messo insieme sin qui 84 caps a livello internazionale, farà parte del club inglese – nel quale milita dal 2023 – sino al 2027.
𝗥𝗶𝗴𝗼𝗻𝗶’𝘀 𝗿𝗲𝗮𝗱𝘆 🤩
Our Italian superstar has agreed to continue her stay at Sale #SharksFamily #WomensRugby pic.twitter.com/4EA6eJO13l
— Sale Sharks Women (@SaleSharksWomen) June 3, 2025
Nel frattempo il centro della formazione allenata da Fabio Roselli, si trova in raduno a Formia insieme alle sue compagne per preparare l’appuntamento iridato. Oltre agli allenamenti, la nazionale femminile ha reso noto negli scorsi giorni che, in previsione del Mondiale, sosterrà due Test Match contro il Giappone.
Leggi anche, Italia: annunciati i due test match di preparazione alla Rugby World Cup 2025 femminile
Le partite della prima fase della Rugby World Cup Femminile, invece, metteranno l’Italia di fronte a Francia (23 agosto), Sudafrica (31 agosto) e Brasile (7 settembre).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.