Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women

La trequarti italiana continuerà il suo percorso in Inghilterra

Beatrice Rigoni (ph. Sebastiano Pessina)

Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women (ph. Sebastiano Pessina)

Nell’estate che porta alla Rugby World Cup Femminile 2025, da disputarsi tra fine agosto e settembre, Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women.

Leggi anche, Nazionale Italiana Femminile: le convocate per il raduno di Formia

Beatrice Rigoni rinnova il suo contratto con le Sale Sharks Women

L’azzurra, che ha esordito con la maglia dell’Italrugby nel 2014 e che ha messo insieme sin qui 84 caps a livello internazionale, farà parte del club inglese – nel quale milita dal 2023 – sino al 2027.

Nel frattempo il centro della formazione allenata da Fabio Roselli, si trova in raduno a Formia insieme alle sue compagne per preparare l’appuntamento iridato. Oltre agli allenamenti, la nazionale femminile ha reso noto negli scorsi giorni che, in previsione del Mondiale, sosterrà due Test Match contro il Giappone.

Leggi anche, Italia: annunciati i due test match di preparazione alla Rugby World Cup 2025 femminile

Le partite della prima fase della Rugby World Cup Femminile, invece, metteranno l’Italia di fronte a Francia (23 agosto), Sudafrica (31 agosto) e Brasile (7 settembre).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia femminile, Alyssa D’Incà: “Buona gara con la Scozia, soprattutto per l’approccio”

L'ala Azzurra, autrice di ben tre mete, ha analizzato cosa è andato bene e cosa meno nel primo test match verso la Rugby World Cup 2025

27 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

World Rugby Ranking: Italia Femminile al sesto posto dopo la vittoria contro la Scozia

Le azzurre beneficiano anche del risultato del Galles, vittorioso in Australia

26 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia, Roselli dopo la vittoria sulla Scozia: “Ho visto quello che volevo vedere. Miglioreremo disciplina e gioco al piede”

La capitana Giordano: "Volevamo partire forte e ci siamo riuscite. Abbiamo portato in campo tutto quello che avevamo provato"

26 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Warm-up test match: l’Italia domina, poi rischia la beffa. Scozia battuta a Viadana

Un gran primo tempo, poi una ripresa tra alti e bassi e il brivido finale, ma alla fine le Azzurre conquistano la prima vittoria verso il Mondiale

25 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia Femminile, Elisa Giordano: “Con la Scozia mi aspetto una partita intensa sia a livello fisico che di volume di gioco”

La capitana delle Azzurre ha introdotto i temi tecnici del match di venerdì 25 luglio a Viadana

24 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia Femminile: la formazione per il test match con la Scozia

Fabio Roselli si affida a un XV ben collaudato e a una panchina con un mix di freschezza ed esperienza

23 Luglio 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile