Premiership: i Saracens allontanano il ritorno di Owen Farrell
A spiegare la situazione è stato direttamente Mark McCall
Premiership: i Saracens allontanano il ritorno di Owen Farrell
Intorno a Owen Farrell è iniziata una “telenovela” di mercato fatta di notizie e smentite che probabilmente si rincorreranno per tutta la prossima estate sportiva.
Premiership: i Saracens allontanano il ritorno di Owen Farrell
Qualche giorno fa infatti, l’Equipe aveva scritto che a fine stagione il giocatore inglese avrebbe potuto lasciare il Racing 92 e la Francia per tornare in Inghilterra, ai Saracens, svolgendo un ruolo da giocatore-allenatore, con mansioni relative all’attacco.
In queste ore però dall’Inghilterra, il Director of Rugby dei Sarances, ossia Mark McCall, intervenuto in un incontro con i media ha detto sulla questione: “E’ una chimera. Non so neanche quanto valga la pena rispondere a queste cose. Owen è sotto contratto al Racing 92 e resterà lì”.
Poi ha aggiunto: “Posso dirvi che non sarà lui il prossimo allenatore dell’attacco dei Saracens. In generale, fra un po’ di tempo, sarei sorpreso del fatto che non diventi un tecnico per fare parte di uno staff. Owen Farrell è intelligente, ha un senso del gioco incredibile. Per certe cose mi ricorda suo padre: potrebbe seguirne le orme”.