Il pilone della nazionale italiana diventerà ancora di più un punto fermo del club inglese

Marco Riccioni rinnova il proprio contratto con i Saracens (Ph. Sebastiano Pessina)
Dopo la notizia della convocazione con l’Italia per i Test Match estivi degli Azzurri contro Namibia e Sudafrica, per Marco Riccioni – 33 caps internazionali – arriva l’ufficialità di un’altra news importante: quella del rinnovo, a lungo termine (senza una specifica in merito alla prossima scadenza, ndr), con i Saracens.
Leggi anche, Summer Series 2025: i convocati dell’Italia per i Test Match contro Namibia e Sudafrica
Marco Riccioni rinnova il proprio contratto con i Saracens
Il pilone classe 1997, arrivato nel roster della squadra inglese nel 2021, diventando poi uno dei punti di riferimento del team, con anche la vittoria della Premiership nel 2022-2023, non vede l’ora di proseguire nel suo percorso professionale dopo le esperienze fatte con Calvisano e Benetton Rugby.
Nel 2025-2026 inizierà quindi la sua quinta stagione in maglia Saracens: “Sono arrivato quattro anni fa qui – ha dichiarato Riccioni -. Sognavo di giocare per questo club sin dagli inizi della mia carriera”.
“Ho capito sin da subito di far parte di un grande club, mi sono sentito sempre all’interno di una famiglia con il giusto supporto: sono entusiasta di continuare il mio percorso nei Saracens”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.