Dopo 9 anni nello staff dei biancoverdi l’assistant coach potrebbe rinunciare all’incarico per altri impegni di lavoro

Benetton Rugby: Fabio Ongaro potrebbe lasciare il club ph. Sebastiano Pessina
Fabio Ongaro, allenatore degli avanti della Benetton Rugby, sarebbe sul punto di lasciare i Leoni. La notizia manca ancora dell’ufficialità sia da parte del club trevigiano – con cui l’ex tallonatore Azzurro ha ancora un anno di contratto – sia da parte del diretto interessato, ma i rumors si rincorrono da qualche giorno.
Secondo quanto riporta La Tribuna di Treviso, sembra che la rinuncia all’incarico sia stata comunicata all’interno dello spogliatoio dopo l’ultima partita della stagione e dipenda da crescenti impegni di lavoro. Ongaro è infatti impegnato anche in un’attività imprenditoriale nel settore delle carni.
Leggi anche: Benetton Rugby: arriva un nuovo allenatore dell’attacco
La decisione di Ongaro, che ha fatto parte della famiglia biancoverde per 8 anni anche come giocatore vincendo 5 scudetti, sarebbe maturata nelle ultime settimane cogliendo di sorpresa giocatori, staff e società tanto è vero che il suo nome non figurava tra quelli che hanno salutato il pubblico del Monigo in occasione dell’ultima partita casalinga.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.