Rovigo, Davide Giazzon: “Tutti ci criticano, noi rispondiamo con i fatti. Andiamo a giocarcela”

Le parole del tecnico dei rossoblu in avvicinamento alla finalissima tricolore contro Viadana

Davide Giazzon

Rovigo, Davide Giazzon: “Tutti ci criticano, noi rispondiamo con i fatti. Andiamo a giocarcela”

Dopo aver superato la semifinale e verso la finalissima. Davide Giazzon, il tecnico del Rovigo, che il prossimo 31 maggio sfiderà il Viadana nella partita scudetto della Serie A Elite, è un fiume in piena.

Leggi anche, Serie A Elite: Rovigo ribalta il risultato dell’andata e vola in Finale, battuto Petrarca 25-16

Rovigo, Davide Giazzon: “Tutti ci criticano, noi rispondiamo con i fatti. Andiamo a giocarcela”

Intervistato dalla Voce di Rovigo, il capoallenatore dei Bersaglieri ha detto: “Tutti ci criticano: noi rispondiamo con i fatti, siamo dei protagonisti in campo, quello che succede fuori non fa mai piacere, ma fa parte del nostro lavoro. Andiamo avanti, quello che ci può aiutare ci gasa ancora di più”.

Una semifinale ribaltata nella rivalità del derby d’Italia, dopo la sconfitta maturata a Padova contro il Petrarca: “Abbiamo perso a Padova, ma nel match di ritorno abbiamo dimostrato tanto. I playoff sono andata e ritorno. Ora ci godiamo questo momento, un traguardo che si siamo guadagnati, nessuno ci ha regalato nulla. Forse ci volevano mettere i bastoni tra le ruote, ma abbiamo risposto presente con una finale di Coppa Italia vinta e adesso c’è la seconda finale. Andiamo a giocarcela”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby saluta 16 giocatori

Oltre a Giulio Bertaccini, sono tanti i nomi che lasciano la maglia dei Diavoli

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: il Rugby Viadana conferma altri due pezzi importanti

Il club giallonero continua a lavorare per la prossima stagione di campionato

item-thumbnail

Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato

Il club veneto ha annunciato la composizione del gruppo tecnico per la prossima stagione di Serie A Elite

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana

Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

30 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons

Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

29 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii

Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...

27 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite