Le parole del tecnico dei rossoblu in avvicinamento alla finalissima tricolore contro Viadana

Rovigo, Davide Giazzon: “Tutti ci criticano, noi rispondiamo con i fatti. Andiamo a giocarcela”
Dopo aver superato la semifinale e verso la finalissima. Davide Giazzon, il tecnico del Rovigo, che il prossimo 31 maggio sfiderà il Viadana nella partita scudetto della Serie A Elite, è un fiume in piena.
Leggi anche, Serie A Elite: Rovigo ribalta il risultato dell’andata e vola in Finale, battuto Petrarca 25-16
Rovigo, Davide Giazzon: “Tutti ci criticano, noi rispondiamo con i fatti. Andiamo a giocarcela”
Intervistato dalla Voce di Rovigo, il capoallenatore dei Bersaglieri ha detto: “Tutti ci criticano: noi rispondiamo con i fatti, siamo dei protagonisti in campo, quello che succede fuori non fa mai piacere, ma fa parte del nostro lavoro. Andiamo avanti, quello che ci può aiutare ci gasa ancora di più”.
Una semifinale ribaltata nella rivalità del derby d’Italia, dopo la sconfitta maturata a Padova contro il Petrarca: “Abbiamo perso a Padova, ma nel match di ritorno abbiamo dimostrato tanto. I playoff sono andata e ritorno. Ora ci godiamo questo momento, un traguardo che si siamo guadagnati, nessuno ci ha regalato nulla. Forse ci volevano mettere i bastoni tra le ruote, ma abbiamo risposto presente con una finale di Coppa Italia vinta e adesso c’è la seconda finale. Andiamo a giocarcela”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.