Quella con Connacht è l’ultima partita con la franchigia ducale per uno dei collaboratori più stretti di Massimo Brunello

Zebre Parma: un membro dello staff tecnico lascerà il club a fine stagione (ph. Zebre Rugby)
Il tecnico degli avanti Emiliano Bergamaschi si appresta a concludere la sua esperienza alle Zebre Parma.
Al termine della stagione 2024/25 Bergamaschi non farà più parte dello staff tecnico guidato da Massimo Brunello. L’ex allenatore della mischia dei Pumas saluterà la squadra e i tifosi sabato sera, al termine del match casalingo contro Connacht.
L’esperienza con i colori gialloblù dell’allenatore nativo di Rosario è iniziata nella stagione 2021/2022 per poi proseguire altre quattro annate, in cui il gruppo squadra ha intrapreso un percorso di crescita, avvalendosi della sua competenza e visione.
Leggi anche: Zebre Parma: arriva un rinnovo in prima linea
Al momento dell’ufficialità dell’addio di Bergamaschi l’AD di Zebre Parma, Fabrizio Gaetaniello, ha dichiarato: “Voglio salutare Emiliano Bergamaschi, e ringraziarlo per l’amore che ha dimostrato in tutti questi anni. Un tecnico competente, empatico e preparato, un uomo affidabile, che ha accettato le sfide delle Zebre e che è diventato parte integrante di questa famiglia. Salutarsi non è mai facile, ma gli auguriamo i migliori successi per il prosieguo della sua carriera”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.