Oltre a quelli già annunciati, altri atleti lasceranno Parma al termine della stagione e saranno salutati dai tifosi al Lanfranchi dopo la sfida contro Connacht

Zebre: altri sette giocatori lasceranno la squadra al termine della stagione
Zebre-Connacht non sarà soltanto l’ultima partita della stagione, quella dove provare a mettere la ciliegina sulla torta a un’annata che da tempo mancava dalle parti di Parma, ma sarà anche la partita dei saluti per altri sette giocatori, che chiuderanno la loro avventura con la franchigia italiana al termine della stagione, oltre a quelli già annunciati in precedenza.
Zebre: gli atleti che lasciano la squadra al termine della stagione
Sono sette gli atleti che andranno via dalle Zebre, e saranno salutati dai tifosi al termine della sfida contro Connacht: Scott Gregory, Fetuli Paea, Rusiate Nasove, Ratko Jelic, Luca Andreani, Filippo Bozzoni e Filippo Drago.
Leggi anche: URC: la formazione delle Zebre Parma per la partita con il Connacht
Questi giocatori si aggiungono a Danilo Fischetti e Andrea Zambonin, che hanno già firmato rispettivamente coi Northampton Saints e con gli Exeter Chiefs, e Luca Bigi, il cui addio era stato già annunciato in settimana.
Leggi anche: Dalle baby giraffe a Kevin Hart: i meme più belli della presentazione di Zambonin a Exeter
L’Amministratore Delegato delle Zebre, Fabrizio Gaetaniello, ha ringraziato e salutato così i sette atleti: “Voglio ringraziare, a nome della dirigenza delle Zebre, i ragazzi che oggi salutiamo e che i tifosi avranno l’opportunità di abbracciare al Lanfranchi sabato sera. Grazie davvero per quanto fatto con questa maglia: il vostro contributo è stato importantissimo per costruire una squadra competitiva e di livello internazionale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.