Gli emiliani confermano un elemento del pack degli avanti per le prossime stagioni

Zebre Parma: arriva un rinnovo in prima linea (Ph. Zebre Parma)
Continuano i rinnovi in casa Zebre Parma. Il club, dopo aver ufficializzato il prolungamento di tre senatori negli scorsi giorni, oggi ha reso noto un altro consolidamento contrattuale.
Leggi anche, URC: tre giocatori rinnovano con le Zebre Parma
Zebre Parma: arriva un rinnovo in prima linea
È quello del pilone Luca Franceschetto, che ha rinnovato il contratto con la franchigia ducale sino al giugno 2027. Nato a Vicenza, classe 1999, l’avanti – arrivato quest’anno – aveva messo insieme solo pochi minuti prima di partire da titolare nella gara disputata contro il Leinster nell’ultimo fine settimana di URC.
“Sono orgoglioso ed entusiasta – ha raccontato l’italiano al sito ufficiale del club – di aver siglato il rinnovo contrattuale con le Zebre, società che fin dallo scorso anno mi ha accolto facendomi sentire parte integrante di un progetto. Questo rinnovo mi da una grande iniezione di fiducia e mi permette di continuare a crescere in un ambiente ideale per affrontare e raggiungere nuovi traguardi sia umani che sportivi con un gruppo serio e motivato”.
“Ringrazio la società – ha concluso – il per questa importante opportunità e sono pronto a dare il massimo per il futuro convinto che assieme alla squadra, Staff e Dirigenza potremmo raggiungere grandi obiettivi”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.