Tutte le informazioni per seguire l’ultima sfida della stagione regolare: i biancoverdi si giocano l’accesso ai playoff

URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming
È l’atto finale della regular season di United Rugby Championship: Munster e Benetton si giocano quello che di fatto è un vero e proprio spareggio.
Munster-Benetton si gioca venerdì 16 maggio alle 21 ora italiana: chi vince è sicuro di accedere ai playoff, chi perde dovrà sperare in risultati favorevoli dagli altri campi per sperare di passare comunque ai quarti di finale.
Leggi anche: Benetton, si decide tutto venerdì: tutti i possibili scenari per i playoff
Le squadre arrivano al match di Musgrave Park appaiate in classifica a quota 46 (così come anche Cardiff) ma il Benetton è davanti avendo ottenuto una vittoria in più, 9 contro le 8 delle altre due contendenti.
Il Benetton ha avuto una stagione di alti e bassi, ma si è rimessa in carreggiata con la grande vittoria su Glasgow per 33-7, un successo netto in una partita dominata. D’altro canto, anche Munster non ha avuto una stagione brillantissima, e contro Ulster (successo per 38-20) è arrivato dopo due sconfitte consecutive, di cui una nello scontro diretto contro Cardiff.
URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming
La sfida tra Munster e Benetton di venerdì 16 maggio alle 21 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205) e in diretta streaming su NOW.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Andrea de Rossi.
Venerdì 16 maggio
United Rugby Championship, 18esima giornata
ore 21, Munster-Benetton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.