L’indiscrezione arriva dai giornali francesi e da RugbyPass, che parlano già del suo trasferimento

Rugbymercato: Dino Lamb potrebbe lasciare gli Harlequins? (ph. Sebastiano Pessina)
Dall’Inghilterra e dalla Francia arrivano nuove notizie su Dino Lamb: il seconda linea dell’Italia potrebbe infatti lasciare gli Harlequins per accasarsi a Brive, al momento capolista del ProD2 e favorita principale per la promozione in Top 14.
La notizia è stata data dal quotidiano francese La Montagne e poi ripresa da diversi giornali francesi e internazionali come RugbyPass.
Secondo la stampa transalpina Brive avrebbe puntato su Dino Lamb dopo aver visto sfumare la possibilità di prendere Irne Herbst, sempre dagli Harlequins, a causa del suo grave infortunio alla caviglia.
Leggi anche: Ufficiale: l’Italia sfiderà la Namibia nel primo dei tre test match estivi
Anche Lamb, infortunatosi alla spalla durante Italia-Irlanda, al momento è fermo, ma il suo infortunio appare comunque recuperabile per l’inizio della prossima stagione.
Il seconda linea italo-inglese inoltre è stato visto proprio allo stadio Stade Amédée-Domenech di Brive, mentre assisteva al successo della squadra di casa su Grenoble nel big match della penultima giornata di ProD2.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.