Andy Farrell svela le sue scelte per il Tour contro l’Australia

Sei Nazioni 2025: un banco di prova per entrare nei British and Irish Lions
Dopo giorni di attese e ipotesi è arrivato il momento della verità. Andy Farrell svela i suoi convocati per il Tour 2025 dei British & Irish Lions in Australia, in programma la prossima estate.
Leggi anche, E se fosse Maro Itoje il capitano dei British & Irish Lions?
British & Irish Lions: la diretta streaming per l’annuncio dei convocati
Vedremo quanti e quali saranno i convocati provenienti dalle 4 Home Unions: Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia e soprattutto capiremo chi sarà il capitano della selezione d’oltremanica.
Dalle 14.45 al via la diretta, che sarà visibile al link Youtube qui di seguito. I British & Irish Lions torneranno in Australia dopo aver vinto contro i Wallabies nel 2013, mentre nel 2017 pareggiarono la serie contro la Nuova Zelanda perdendo poi nel 2021 contro il Sudafrica.
Andy Farrell è alla prima esperienza di head coach della squadra, dopo il lungo periodo tecnico di Warren Gatland.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.