Il club veneto rilasciato una nota ufficiale sulle notizie di un eventuale trasferimento del trequarti della Nazionale

La Benetton Rugby smentisce le voci di mercato su Tommaso Menoncello
A differenza di quanto riportato dal Gazzettino di Treviso – e ripreso da OnRugby – in merito alle indiscrezioni di un possibile trasferimento in Francia di Tommaso Menoncello, la Benetton Rugby ha emesso una nota ufficiale in cui smentisce ogni voce di mercato su un’eventuale partenza del giovane trequarti biancoverde.
Il club veneto ribadisce che il centro classe 2002, come tutti gli altri giocatori sotto contratto con la società, rimarrà a Treviso e nella stagione 2025/2026 continuerà a vestire la maglia dei Leoni.
Leggi anche: Benetton, Lorenzo Cannone: “Glasgow forte dovunque, ora conta la testa”
Di seguito il il testo completo della nota ufficiale pubblicato della Benetton Rugby sul proprio sito web.
“In merito a quanto riportato oggi dal Gazzettino di Treviso, Benetton Rugby smentisce categoricamente qualsiasi ipotesi riguardante una presunta partenza di Tommaso Menoncello al termine della stagione in corso.
Tali indiscrezioni sono prive di qualsiasi fondamento. Il club conferma che Menoncello, così come tutti gli altri giocatori attualmente sotto contratto, è regolarmente vincolato alla società e che nella stagione sportiva 2025/2026 continuerà a vestire la maglia biancoverde, come previsto dagli accordi in essere.
Benetton Rugby ribadisce il proprio impegno nel mantenere una comunicazione trasparente e rispettosa nei confronti dei propri tesserati, tifosi e partner, invitando gli organi di stampa a trattare notizie di tale rilievo con la dovuta attenzione e verifica delle fonti”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.