La gara di andata prevista per domenica 11 maggio potrà ospitare un pubblico numeroso

Serie A Elite maschile: la semifinale tra Petrarca e Rovigo al Plebiscito. In foto: una azione dalla finale di campionato del 2023 – ph. Luca Sighinolfi
Ancora una volta Petrarca e Rovigo si incrociano ai playoff del massimo campionato italiano: le due squadre venete, opposte da una rivalità immortale, torneranno a sfidarsi nel turno di semifinale della Serie A Elite maschile 2024/2025.
La prima delle due semifinali si giocherà in casa dei padovani, domenica 11 maggio.
Il club ha comunicato ufficialmente che la gara si giocherà allo stadio Plebiscito, invece che al centro sportivo Memo Geremia, sede della maggior parte degli incontri casalinghi della squadra in maglia nera.
Leggi anche: Champions Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming
Alla Guizza la capienza non supera il migliaio di posti, mentre la capienza totale del Plebiscito è di oltre 8mila posti a sedere.
Dal pomeriggio di martedì 29 aprile sono in vendita i biglietti per l’incontro, anche se per il momento è stata aperta la prevendita dei soli posti della tribuna est.
Per il Petrarca si tratta di un ritorno al Plebiscito dopo circa due anni di assenza. La semifinale di ritorno è prevista per domenica 18 maggio al Battaglini di Rovigo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.