Challenge Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming
Si prospettano due sfide combattutissime: ecco dove seguirle
Challenge Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming - ph. INPHO/Dan Sheridan
Anche la Challenge Cup entra nella fase decisiva: le 4 squadre rimaste si giocheranno l’accesso alla finale di Cardiff del 23 maggio in due sfide che si preannunciano apertissime e combattute.
Sabato 3 maggio alle ore 16 è prevista la prima semifinale tra Edimburgo e Bath. Gli scozzesi sono in piena lotta playoff in URC, ma anche la possibilità di portare a casa un titolo fa gola. Dall’altra parte, però, c’è la capolista della Premiership: Bath sta infatti dominando la stagione regolare del campionato inglese, è già matematicamente qualificata ai playoff come prima e quindi adesso può concentrarsi esclusivamente sulla semifinale di Edimburgo.
Leggi anche: Champions Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming
Domenica 4 maggio alle 13.30 si gioca la seconda semifinale di Challenge Cup: è il derby francese tra Lione e Racing 92, una sfida tra “deluse” del campionato francese, entrambe ancora in lotta per i playoff ma nelle posizioni di rincalzo, e senza aver brillato particolarmente durante la stagione. Per questo, portare a casa la Challenge Cup potrebbe ribaltare un’annata abbastanza dimenticabile al momento.
Dove si vedono le semifinali di Challenge Cup in tv e streaming
Le due semifinali di Challenge Cup, Edimburgo-Bath e Lione-Racing 92 saranno visibili in diretta streaming su EPCR TV.
È possibile acquistare la singola partita oppure tutto il “weekend pass” con le 4 semifinali di Champions e Challenge Cup al prezzo di 14.99 euro.
Sabato 3 maggio
ore 16, Edimburgo-Bath, diretta EPCR TV
Domenica 4 maggio
ore 13.30, Lione-Racing 92, diretta EPCR TV