Dove e quando si vede la quarta giornata del Sei Nazioni Femminile in TV e streaming

Italia-Francia in diretta, attenzione alle differite degli altri match

Dove e quando si vede la quarta giornata del Sei Nazioni Femminile in TV e streaming – ph. Sebastiano Pessina

Il grande rugby non si ferma, nemmeno nel weekend di Pasqua. Il Sei Nazioni Femminile, a differenza della controparte maschile, non segue una settimana di pausa dopo il terzo turno ma prosegue la sua marcia senza più interruzioni.

L’Italia Femminile si presenta alla quarta giornata del Torneo forte della bella prestazione messa in campo ad Edimburgo contro la Scozia, che ha permesso alle Azzurre di trovare il loro primo successo in questo Sei Nazioni. Le ragazze di coach Fabio Roselli torneranno a giocare in casa questo fine settimana, ma dovranno affrontare uno degli ostacoli più impegnativi.

Leggi anche: Sei Nazioni Femminile, Aura Muzzo è in lizza per due premi del terzo turno del torneo

Dove e quando si vede la quarta giornata del Sei Nazioni Femminile in TV e streaming

Alle ore 14:00 di sabato 19 aprile sarà proprio l’Italia ad aprire le danze: allo Stadio Lanfranchi di Parma le Azzurre affronteranno la Francia, unica squadra ancora in lizza per poter sfidare lo strapotere dell’Inghilterra. Questa partita sarà trasmessa in diretta TV sia su Sky Sport Max sia in chiaro su Rai Sport, oltre alle diverse possibilità di streaming tra NOW e Rai Play.

La quarta giornata del Sei Nazioni Femminile non si ferma ovviamente qui: alle ore 17:45 di sabato 19 aprile si giocherà Inghilterra-Scozia mentre il match Galles-Irlanda si disputerà domenica 20 alle ore 16:00.

Per gli appassionati interessati a seguire la quarta giornata del Sei Nazioni Femminile c’è però un’attenzione: per le partite che non coinvolgono l’Italia è prevista la differita. Inghilterra-Scozia sarà trasmessa sabato 19 aprile su Sky Sport Arena in seconda serata, mentre Galles-Irlanda sarà visibile nella prima serata di domenica 20, sempre su Sky Sport Arena. Di seguito il palinsesto della quarta giornata del Sei Nazioni Femminile.

Sabato 19 aprile
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata
Ore 14.00, Italia v Francia, diretta tv su Sky Sport Max e in chiaro su Rai Sport, in streaming su Rai Play e NOW
Ore 22.45, Inghilterra v Scozia, in DIFFERITA su Sky Sport Arena

Domenica 20 aprile
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata
Ore 21.30, Galles v Irlanda, in DIFFERITA su Sky Sport Arena

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby Championship: dove si vede la seconda partita tra All Blacks e Sudafrica

Tutte le informazioni per seguire la sfida clou del torneo dell'Emisfero Sud

12 Settembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 12 a lunedì 15 settembre

Benetton Rugby, Rugby Championship, Rugby World Cup 2025 e Pacific Nations Cup: weekend ricco di appuntamenti

11 Settembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby Championship 2025: dove si vede Nuova Zelanda-Sudafrica in TV e streaming

La sfida più attesa del torneo australe si gioca sabato nella mattinata italiana

5 Settembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da sabato 6 a domenica 7 settembre

Rugby Championship, Coppa del Mondo Femminile, Pacific Nations Cup e le qualificazioni alla RWC 2027

4 Settembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove si vede l’Italia gratis e in chiaro contro il Sudafrica al Mondiale femminile

Tutte le informazioni per seguire le Azzurre nella partita decisiva della fase a gironi della Rugby World Cup 2025

31 Agosto 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da sabato 30 a domenica 31 agosto

Coppa del Mondo femminile, qualificazioni mondiali in Sudamerica e Pacific Nations Cup al centro del fine settimana

28 Agosto 2025 Rugby in TV