Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è in lizza per due premi del terzo turno del torneo

Straordinaria la performance dell'Azzurra nel match contro la Scozia

Scozia-Italia femminile (ph. Federugby)

Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è in lizza per due premi del terzo turno del torneo (Ph. FIR)

Ottanta minuti a dir poco magici. Aura Muzzo, eletta come Player of The Match, dell’ultimo Scozia-Italia al Sei Nazioni Femminile 2025, che ha visto le azzurre imporsi a Edimburgo con lo score di 17-25, potrebbe fare suoi addirittura due premi nelle prossime ore.

Leggi anche, Una difesa da far vedere nelle scuole, Aura Muzzo “on fire” e il breakdown: 5 riflessioni su Scozia-Italia

Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è in lizza per due premi del terzo turno del torneo

L’ala della formazione allenata da Fabio Roselli è candidata sia al riconoscimento per la “Try of the Round” sia a quello per la “Player of the Round”.

Try of the Round
La trequarti azzurra si prende la scena quando alla mezz’ora capitalizza lo splendido lavoro dell’Italia scappando verso la bandierina sino a diventare imprendibile per le avversarie per i punti del momentaneo 7-10.

Oltre alla sua meta sono in lizza: la realizzazione di Emilie Boulard contro il Galles e quelle dell’irlandese Amee-Leigh Costigan e dell’inglese Megan Jones in Irlanda-Inghilterra. A questo link è possibile votare la meta di Aura Muzzo.

Player of the Round
Come detto l’Azzurra è in lizza anche per questo premio. Insieme a lei ci sono le francesi Manae Feleu e Manon Bigot e l’inglese Maud Muir. E’ possibile votare Aura Muzzo a questo link 

 

 


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Nazionale femminile