Dove e quando si vede Scozia-Italia in tv e streaming al Sei Nazioni femminile

Tutte le informazioni per seguire le Azzurre nella terza giornata del torneo

6 Nazioni femminile: dove e quando si vede l’Italia contro il Galles in tv e streaming ph. Federugby

Dove e quando si vede Scozia-Italia in tv e streaming al Sei Nazioni femminile ph. Federugby

Dopo la pausa il Sei Nazioni femminile riparte con la terza giornata, che si concluderà domenica 13 aprile con Scozia-Italia alle ore 16 italiane. Le Azzurre sono ancora a secco di vittorie e a Edimburgo cercano il primo successo del 2025.

La Scozia ha battuto 24-21 il Galles nella prima giornata, per poi perdere 38-15 contro la Francia nella seconda, mettendo però in difficoltà le Bleus per oltre un tempo.

Leggi anche: Sei Nazioni femminile in tv e streaming: la programmazione della terza giornata

L’Italia aveva superato lo scoglio più duro, l’Inghilterra, con una bella prestazione pur perdendo 38-5. Nella seconda partita contro l’Irlanda, però, le Azzurre sono clamorosamente affondate perdendo 54-12.

La squadra di Roselli è in cerca di riscatto, e vuole tornare non solo a vincere ma anche a battere la Scozia, che ha vinto le ultime 3 partite disputate (una nel 2023 e due nel 2024 tra Sei Nazioni e WXV).

Dove e quando si vede Scozia-Italia in tv e streaming al Sei Nazioni femminile

La sfida tra Scozia e Italia sarà trasmessa domenica 13 aprile alle ore 16 in diretta tv su Rai Sport (in chiaro e gratis) e Sky Sport Arena, e in diretta streaming su Rai Play (gratis), NOW e SkyGo.

Domenica 13 aprile
Sei Nazioni femminile, terza giornata
ore 16, Scozia-Italia, diretta Rai Sport/Sky Sport Arena/Rai Play/NOW/SkyGo

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV