Sei Nazioni 2025: Ross Vintcent in lizza per la miglior meta del quarto turno

La marcatura del numero 8 italiano nel match di Twickenham è tra le quattro azioni più belle del weekend

Foto IPP/Sebastiano Pessina Londra, Allianz Stadium - 9 marzo 2025 Sei Nazioni 2025, Inghilterra - Italia, Ross Vintcent crea un break nella difesa inglese - Italy Photo Press World Copyright

Nel corso della quarta giornata del Sei Nazioni 2025 sono andate in scena tre partite ricche di emozioni e piene di gesti tecnici di assoluto livello.

I tifosi hanno potuto assistere a delle marcature ben costruite, ma anche ad acuti individuali come quelli del trequarti ala della Francia Louis Bielle-Biarrey, auotore di una super prestazione contro l’Irlanda

Tra le migliori mete del quarto turno selezionate dal portale del Sei Nazioni c’è anche quella di Ross Vintcent. Il numero 8 dell’Italia ha portato oltre la linea un pallone invitante, passato da Ange Capuozzo che un istante prima aveva squarciato la difesa inglese con un’altra accellerazione poderosa.

Oltre a quella di Vinctent sono presenti anche le mete di Blair Kinghorn (quella del 7 a 0) in Scozia-Galles, la già citata meta di Bielle-Biarrey e l’ultima meta francese a Dublino, firmata da Damien Penaud.

Leggi anche: Sei Nazioni 2025: Francia favorita, ma quattro squadre possono ancora vincere

Sei Nazioni 2025: Ross Vintcent candidato al premio per la miglior meta del quarto turno

La meta di Ross Vintcent

Le meta di Louis Bielle-Biarrey

La meta di Damien Penaud

La meta di Blair Kinghorn

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale