Sei Nazioni U20: la programmazione TV di Italia-Francia e delle altre partite della terza giornata

Gli Azzurrini giocheranno a Monigo sabato 22 febbraio alle ore 20.45

Sei Nazioni U20: la programmazione TV di Italia-Francia e delle altre partite della terza giornata

Dopo una settimana di pausa, venerdì 21 febbraio torna il Sei Nazioni U20 con la terza giornata che si aprirà con la sfida testa-coda fra Inghilterra e Scozia alle ore 20.15 al Kingston Park di Newcastle.

Alle ore 20.45, al Rodney Parade di Newport, il Galles ospiterà l’Irlanda mentre l’Italia chiuderà il programma del terzo round del torneo sabato 22 febbraio quando a Treviso, allo stadio Monigo, riceverà la Francia per quella che a tutti gli effetti è una sfida per il secondo posto.

Gli Azzurrini di Roberto Santamaria arrivano alla gara con i galletti con cinque punti all’attivo, grazie a una vittoria e a una sconfitta, al pari dei transalpini che però hanno una differenza punti migliore (+27).

Leggi anche: Dove e quando si vede Italia-Francia under 20 in tv e streaming

Sei Nazioni U20: dove vedere Italia-Francia e le altre partite della terza giornata

La terza giornata del Sei Nazioni U20 avrà, come tutte le partite del torneo giovanile, una copertura televisiva totale.

Tutte e tre le sfide del week-end del 21-22 febbraio saranno visibili sulla piattaforma Sky e in streaming su NOW e Sky Go. Inoltre il match dell’Italia, previsto per sabato 22 febbraio alle ore 20.45, sarà disponibile anche in streaming su Raiplay e in chiaro su Raisport (in differita).

In particolare, Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento per la partita fra la capolista Inghilterra e l’ultima della classe, la Scozia, in programma venerdì 22 febbraio alle ore 20.15. Sky Sport Max invece sarà il canale attraverso il quale assistere al match fra Galles e Irlanda, rispettivamente quinto e quarta della graduatoria, alle ore 20.45.

Chiuderà la terza giornata il posticipo Italia-Francia, sabato 22 febbraio alle ore 20.45, in diretta tv su Sky Sport Arena, in streaming su NOW e Sky Go. La sfida di Monigo sarà visibile anche in streaming su Raiplay e in differita (alle ore 23 ) e in chiaro sul canale 58 di Raisport.

La programmazione TV della terza giornata

Venerdì 21 febbraio
Sei Nazioni under 20, terza giornata
Ore 20:15 Inghilterra-Scozia, in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Ore 20:45 Galles-Irlanda, in diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su NOW e Sky Go

Sabato 22 febbraio
Sei Nazioni under 20, terza giornata
Ore 20.45 Italia-Francia, in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, Sky Go e Raiplay. In differita in chiaro alle 23.00 su RaiSport (canale 58)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 2 al 4 maggio

Tutto gli appuntamenti del weekend con date, canali e orari aggiornati

1 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Challenge Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Si prospettano due sfide combattutissime: ecco dove seguirle

29 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Champions Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire le due supersfide del weekend

29 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Zebre-Edinburgh in TV e in streaming

La franchigia ducale giocherà in anticipo rispetto alla data originaria per rispettare la sospensione dell'attività in concomitanza con le Esequie del...

24 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 25 al 27 aprile

Tutto il rugby del weekend con date, canali e orari aggiornati

24 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Stormers-Benetton in TV e in streaming

I veneti chiuderanno la tournée sudafricana sabato 26 aprile a Città del Capo

23 Aprile 2025 Rugby in TV