Il bollettino medico degli Azzurri dopo Scozia-Italia

Brutte notizie per uno dei giocatori schierati a Edimburgo

Il bollettino medico degli Azzurri dopo Scozia-Italia

La sfida di Edimburgo tra Scozia e Italia è stata fisicamente durissima. Ne ha fatto le spese Simone Gesi, entrato nel finale e protagonista dell’assalto degli Azzurri verso il punto di bonus difensivo, che alla fine non è arrivato.

Come spiega il bollettino medico rilasciato dallo staff medico dell’Italia e pubblicato sul sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby, Simone Gesi “al termine della partita ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro”.

Leggi anche: Italia, Nicotera: “Con la Scozia mancati alcuni dettagli, ma tutte cose risolvibili verso il Galles”

Negli ultimi minuti, dopo la lunghissima azione che lo ha portato a sfiorare la meta, si è visto infatti Simone Gesi zoppicare e accusare dolore. I primi esami post-partita hanno confermato la sensazione data dalle immagini.

Come spiega il bollettino, le condizioni di Gesi saranno valutate nei prossimi giorni in vista del match contro il Galles di sabato 8 febbraio alle 15.15 all’Olimpico.

Per il momento, il giocatore rimarrà in gruppo con gli altri e le sue condizioni saranno rivalutate per capire se sarà schierabile o meno per il match di Roma.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale