Benetton Rugby: il bollettino medico su Jacob Umaga

Il mediano d’apertura non sarà disponibile per la sfida contro le Zebre del prossimo fine settimana

Benetton Rugby: il bollettino medico su Jacob Umaga (Ph. Benetton Rugby)

La lista infortunati del Benetton Rugby aggiunge un altro elemento al suo elenco: Jacob Umaga. Il mediano d’apertura infatti ha riportato un problema al ginocchio nel corso della partita disputata lo scorso 21 dicembre contro le Zebre.

Leggi anche, Benetton Rugby: brutte notizie dall’infermeria in vista del derby di ritorno con le Zebre

Benetton Rugby: il bollettino medico su Jacob Umaga

Nella nota pubblicata sul sito ufficiale dei Leoni, si legge: 

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Jacob Umaga, infortunatosi in occasione dell’ultima gara contro le Zebre Parma.

Il giocatore Jacob Umaga, in seguito a uno scontro di gioco, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore ha già iniziato il suo percorso riabilitativo.

Il Benetton Rugby augura a Jacob una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

Al momento quindi non sono state rese note informazioni in merito ai possibili tempi di recupero del trequarti che però non sarà certamente disponibile per il match del 28 dicembre al Lanfranchi di Parma, nuovamente contro le Zebre ma a campi invertiti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la sfida agli Stormers

Leonardo Marin in coppia con Tommaso Menoncello. In mediana il duo Uren-Umaga

item-thumbnail

URC: Dewaldt Duvenage al timone degli Stormers che sfidano il Benetton Rugby

John Dobson sceglie una formazione consistente per il match di Monigo

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Abbiamo l’opportunità di reagire affrontando una squadra in grande forma”

Gli Stormers arrivano a Treviso da primi della classe, uno stimolo in più per cancellare la batosta di Edimburgo

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “Dimostrare tutto il cuore che abbiamo”

Dopo la debacle di Edimburgo, per i biancoverdi la difficile sfida casalinga con la capolista Stormers: un'occasione per il riscatto

item-thumbnail

Benetton Rugby 2025/26: una nuova maglia all’insegna della sostenibilità ambientale e sociale

Il club biancoverde presenta la divisa away per la nuova stagione, un completo ricco di dettagli inediti

item-thumbnail

Stormers, Dewaldt Duvenage: “Con il Benetton una sfida equilibrata e divertente sotto tanti punti di vista”

L'ex capitano dei biancoverdi ha parlato della sfida di sabato con i Leoni, mettendo in guardia la sua squadra