Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “I derby sono sempre pericolosi. Dobbiamo controllare ritmo e disciplina”

Le parole dell’avanti dei veneti alla vigilia del match con gli emiliani

Benetton Rugby, Zuliani: “I derby sono sempre pericolosi. Dobbiamo controllare ritmo e disciplina ph. Benetton Rugby

Verso il derby di United Rugby Championship contro le Zebre. In casa Benetton Rugby la vittoria ottenuta in Champions Cup contro il Bath ha ridato entusiasmo.

Leggi anche, Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 20 al 22 dicembre

Benetton Rugby, Zuliani: “I derby sono sempre pericolosi”

A fare il punto della situazione ci ha pensato uno dei giocatori più in forma fra i leoni, quel Manuel Zuliani che intervistato dal Gazzettino ha detto: “E’ stata una settimana corta e abbiamo
avuto meno giorni a disposizione per recuperare bene ma sicuramente ci faremo trovare pronti e al 100% per il derby di domani con le Zebre”.

Poi l’avanti ha aggiunto: “Siamo consapevoli che i derby sono sempre pericolosi e vanno
giocati sempre al massimo. Le Zebre quest’anno sono in forma e stanno ottenendo tanti buoni risultati per cui non dovremo abbassare la concentrazione, cercando di giocare al nostro meglio come già fatto con Bath”

Punti di attenzione del match contro gli emiliani: “Le Zebre le conosciamo molto
bene, sono una squadra che si  esalta nel gioco rotto per cui sarà fondamentale cercare di fare quanti meno errori possibili. In più sono sicuro che un altro aspetto fondamentale sarà la disciplina che dovrà essere mantenuta sugli standard del match col Bath per non regalare nulla ai nostri avversari.”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Benetton, non passa il mal di trasferta. Edimburgo lascia a zero i biancoverdi

La squadra di MacRae spreca tanto nel primo tempo, poi affonda nella ripresa

item-thumbnail

URC: la preview di Edimburgo-Benetton

Scozzesi alla ricerca della prima vittoria stagionale, Leoni per confermare quanto mostrato sabato scorso, pur con una formazione modificata

item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione per la trasferta di Edimburgo

Rivoluzionato il XV titolare, panchina colma di Azzurri

item-thumbnail

Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti

Entrambe le franchigie cambieranno un po' di cose in vista della sfida di venerdì

item-thumbnail

Benetton, Izekor: “Morale alto dopo queste due vittorie, ma ora serve un passo in più in trasferta”

Come sempre i biancoverdi in casa hanno fatto grandi cose, ma come spiega il flanker bisognerà fare punti anche a Edimburgo

item-thumbnail

URC: Due giocatori del Benetton nel “Team of the Week” di Planet Rugby

Nel terzo turno i biancoverdi si sono messi in evidenza grazie alla netta vittoria sui Lions