Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 20 al 22 dicembre

Tutte le informazioni per seguire gli eventi dell’ultimo weekend prenatalizio

Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 20 al 22 dicembre

Terminate le coppe, ricominciano i campionati e di conseguenza anche lo United Rugby Championship, che entra nel classico periodo natalizio dei derby. Sabato 21 dicembre infatti allo Stadio Monigo di Treviso scenderanno in campo Benetton e Zebre per la prima delle due sfide tutte italiane previste dal calendario.

Grande spazio anche alla Serie A Elite, con la sfida Valorugby Emilia-Mogliano che sarà trasmessa venerdì 20 dicembre alle ore 19 in diretta streaming su Onrugby e sui canali della FIR, e quella tra Rovigo e Viadana che sarà mandata in onda su Rai 2: era dall’ultima finale scudetto che il massimo campionato italiano non appariva sul secondo canale.

Nelle serate di sabato e domenica sarà possibile trovare su Sky Sport Arena altri due derby di URC: Sharks-Bulls e Glasgow Warriors-Edinburgh.

Come contorno, RugbyPass TV offre come sempre delle chicche molto curiose. Venerdì trasmetterà il derby scozzese tra le seconde squadre di Glasgow ed Edimburgo valido per la Celtic Challenge, dove si sfidano le formazioni cadette delle celtiche. In campo anche la League One giapponese e i ripescaggi della Africa Cup che chiuderanno l’ultimo weekend di rugby prima di Natale.

Leggi anche: L’esordio europeo di Alessandro Ortombina: “Allan una guida per me. Sogno la convocazione con l’Italia e il Top 14”

Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 20 al 22 dicembre

Venerdì 20 dicembre
Serie A Elite, ottava giornata
ore 19.00 Valorugby Emilia-Mogliano, diretta streaming su Onrugby e Youtube FIR e federugby.it

Celtic Challenge
ore 20.35, Edimburgo-Glasgow, diretta RugbyPass TV

Sabato 21 dicembre
United Rugby Championship, ottava giornata
ore 14, Benetton-Zebre, diretta Sky Sport Arena e NOW

United Rugby Championship, ottava giornata
ore 21.30, SharksBulls, differita Sky Sport Arena e NOW

Domenica 22 dicembre
Serie A Elite, ottava giornata
ore 15.30, Rovigo-Viadana, diretta Rai 2 e RaiPlay

United Rugby Championship, ottava giornata
ore 20.00, Glasgow Warriors-Edinburgh, differita Sky Sport Arena e NOW

League One giapponese
ore 7.35, Yokohama Canon Eagles-Toshiba Brave Lupus Tokio, RugbyPass TV

Rugby Africa Cup, ripescaggi
dalle ore 11, partite della Pool A, diretta RugbyPass TV

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: dove si vede Edimburgo-Benetton Rugby in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire i biancoverdi impegnati nella quarta giornata del torneo

15 Ottobre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 10 a domenica 12 ottobre

L'offerta ovale si arricchisce con l'inizio della Serie A Elite

9 Ottobre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove si vede Ospreys-Zebre in tv e streaming

I riferimenti per seguire la trasferta dei ducali impegnati nel duello con i Gallesi

8 Ottobre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove si vede Benetton-Lions in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire i biancoverdi impegnati nella terza giornata del torneo

8 Ottobre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Gli ascolti del rugby in tv su Sky Sport

Diverse le partite andate in scena: dal Rugby Championship al Top 14 passando per i match di Benetton e Zebre

6 Ottobre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove si vede Benetton Rugby-Glasgow Warriors in TV e streaming

I Leoni fanno il loro esordio casalingo con la squadra dell'ex Franco Smith

3 Ottobre 2025 Rugby in TV