Viadana: in prima linea arriva un giovane rinforzo italiano

I lombardi accolgono un tallonatore all’interno del proprio roster

Viadana: in prima linea arriva un giovane rinforzo italiano (Ph. Onrugby)

In vista del prosieguo della stagione 2024-2025, che lo vede impegnato sia in Serie A Elite sia in Coppa Italia, il Viadana mette a segno un colpo sul mercato.

Viadana: in prima linea arriva un giovane rinforzo italiano

In giallonero è arrivato infatti, via Zebre e fino a fine anno, Giovanni Quattrini, tallonatore classe 2003 che potrà dare una mano alla prima linea dei lombardi nei prossimi mesi.

Il prima linea, che ha compiuto tutta la trafila giovanile internazionale con l’Italia sino all’Under 20, e nell’ultimo problema ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo, ha detto in occasione della sua presentazione: “Sono molto contento di essere in un club con una storia importante come
quella di Viadana, e con un bel progetto; mi sono subito sentito molto ben accolto dalla squadra, dai tecnici e dalla società, e non vedo l’ora di poter tornare in campo”.

La squadra di Gilberto Pavan sarà di scena sabato 14 dicembre, in Coppa Italia, alle ore 14.30 contro il Mogliano, in casa, in un incontro valido per la quarta giornata del Girone 2. I mantovani hanno sin qui raccolto in classifica 6 punti in 2 partite giocate. L’11 gennaio, poi, chiuderanno il programma di questa fase della competizione con la trasferta a Roma contro le Fiamme Oro.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tommaso Niglio: “Il Modello Fiamme Oro parte dagli italiani e dal centro-sud. Per la Serie A Elite serve un Draft come in NBA”

Le prospettive del vicepresidente cremisi a OnRugby: 17 nuovi innesti, un percorso che parte dalle radici e un’idea di sviluppo per i giovani del camp...

5 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana: il primo obiettivo dell’anno è la Supercoppa Italiana

I lombardi vogliono iniziare subito col piede giusto la stagione 2025-2026

4 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: secondo test amichevole per le Fiamme Oro

Giovedì 4 settembre i cremisi riceveranno il Petrarca

3 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un giovane mediano d’apertura per il Valorugby

I Diavoli di Marcello Violi ingaggiano un numero 10 ex Lazio

3 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il capitano del Rovigo Matteo Ferro si ritira

In occasione della prima amichevole stagionale al Battaglini il saluto del seconda linea: 4 scudetti e 2 Coppa Italia nel suo palmares

3 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Valorugby: un nuovo colpo di mercato nel reparto dei trequarti

La squadra allenata da Marcello Violi aggiunge un giovane talento già in evidenza nel massimo campionato italiano

2 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite