La meta di Menoncello in Italia-All Blacks è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series

La marcatura del centro azzurro è stata premiata dai tifosi di tutto il mondo nella votazione di questi giorni

Meta Menoncello (ph. Sebastiano Pessina)

La meta di Tommaso Menoncello in Italia-All Blacks è la "Try of the week" dell'ultima settimana di Autumn Nations Series (ph. Sebastiano Pessina)

La meta di Tommaso Menoncello è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series: la marcatura del centro azzurro è stata la più votata dai fan con il 51% dei voti.

Tra le altre candidate c’erano la marcatura di Russell contro la Scozia (32%), quella di Furbank (con il bel passaggio dietro la schiena di Freeman) in Inghilterra-Giappone (12%) e quella di Turagacoke in Irlanda-Fiji (5%).

Leggi anche: Autumn Nations Series: contro gli All Blacks l’Italia di Schrödinger

La marcatura di Menoncello, accompagnata dal boato dello Juventus Stadium, ha firmato l’11-29 con cui si è conclusa la sfida tra Italia e All Blacks, con il terzo minor distacco della storia tra le due formazioni.

L’azzurro, tra i migliori in campo a Torino, aveva vinto una battaglia aerea con Will Jordan servendo Zanon, che dopo aver evitato due placcaggi gli aveva restituito il pallone permettendogli di marcare l’unica meta dell’Italia.

La meta di Tommaso Menoncello in Italia-All Blacks

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Autumn Nations Series (@nationsseries)

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale