La meta di Menoncello in Italia-All Blacks è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series

La marcatura del centro azzurro è stata premiata dai tifosi di tutto il mondo nella votazione di questi giorni

La meta di Tommaso Menoncello in Italia-All Blacks è la "Try of the week" dell'ultima settimana di Autumn Nations Series (ph. Sebastiano Pessina)

La meta di Tommaso Menoncello in Italia-All Blacks è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series (ph. Sebastiano Pessina)

La meta di Tommaso Menoncello è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series: la marcatura del centro azzurro è stata la più votata dai fan con il 51% dei voti.

Tra le altre candidate c’erano la marcatura di Russell contro la Scozia (32%), quella di Furbank (con il bel passaggio dietro la schiena di Freeman) in Inghilterra-Giappone (12%) e quella di Turagacoke in Irlanda-Fiji (5%).

Leggi anche: Autumn Nations Series: contro gli All Blacks l’Italia di Schrödinger

La marcatura di Menoncello, accompagnata dal boato dello Juventus Stadium, ha firmato l’11-29 con cui si è conclusa la sfida tra Italia e All Blacks, con il terzo minor distacco della storia tra le due formazioni.

L’azzurro, tra i migliori in campo a Torino, aveva vinto una battaglia aerea con Will Jordan servendo Zanon, che dopo aver evitato due placcaggi gli aveva restituito il pallone permettendogli di marcare l’unica meta dell’Italia.

La meta di Tommaso Menoncello in Italia-All Blacks

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Autumn Nations Series (@nationsseries)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ufficiale: l’Italia sfiderà la Namibia nel primo dei tre test match estivi

Decisi anche gli arbitri che dirigeranno le partite delle Summer Nations Series degli Azzurri

1 Maggio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Andrea Lovotti saluta il rugby d’alto livello: “È stata la mia ultima partita da professionista”

Il pilone annuncia l'addio al professionismo, dopo una carriera che l'ha visto indossare l'azzurro 47 volte. Ma non lascerà subito la palla ovale

1 Maggio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Giacomo Nicotera: “Sono molto deluso e anche un po’ infastidito dalla squalifica”

Il tallonatore azzurro ha espresso il suo disappunto per la decisione disciplinare arrivata dopo Italia-Irlanda che lo sta tenendo fuori dalla corsa s...

28 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia verso il tour estivo, l’ex Springbok avverte: “Sudafrica, occhio a due Azzurri”

I sudafricani sono già concentrati su quello che sarà il loro primo impegno internazionale del 2025

24 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Tra un giocatore che gioca qui e uno che gioca all’estero, sceglierò quello che gioca in Italia”

In una intervista a Sky il capo allenatore azzurro ha dichiarato che desidera che la maggior parte dei giocatori della nazionale rimanga nel paese

21 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada svela il terzo avversario dell’Italia in estate

Azzurri verso una nuova sfida oltre alle due già ufficializzate contro il Sudafrica

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale