Benetton Rugby: il bollettino medico su Edoardo Iachizzi

Lo staff tecnico dei biancoverdi dovrà rinunciare al seconda linea per lungo tempo

Edoardo Iachizzi_Benetton Rugby

Benetton Rugby: il bollettino medico su Edoardo Iachizzi – PH Benetton Rugby

L’infermeria del Benetton Rugby deve purtroppo fare i conti con un nuovo ingresso: il seconda linea Edoardo Iachizzi.

Il giocatore, arrivato in biancoverde la scorsa stagione dal Vannes, si è procurato un brutto infortunio e dovrà restare lontano dai campi da gioco per un lungo periodo.

Dal comunicato del club trevigiano si evince che il problema fisico è scaturito in allenamento, successivamente Edoardo Iachizzi è stato operato dal dott. Postorino presso il Policlinico San Marco di Mestre per la rottura del tendine d’Achille sinistro.

L’intervento è andato bene e Iachizzi, momentaneamente fuori anche dal giro della nazionale per lo stesso motivo, inizierà il percorso riabilitativo. I tempi di recupero non sono stati comunicati, ma sono ipotizzabili in uno spazio di tempo che oscilla intorno ai 9 mesi.

Leggi anche: Autumn Nations Series: una Francia molto solida supera l’Argentina. A Parigi termina 37-23

Il post su Instagram di Edoardo Iachizzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Iachizzi (@edoardoiachizzi)

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout