Autumn Nations Series: dove si vede Italia-Georgia gratis in chiaro in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurri nella sfida di Genova

(ph. Federugby)

Autumn Nations Series: dove si vede Italia-Georgia gratis in chiaro in tv e streaming (ph. Federugby)

Alla vigilia delle Autumn Nations Series Gonzalo Quesada l’ha definita la partita più importante del trittico novembrino: Italia-Georgia del 17 novembre alle 14.40 sarà un crocevia decisivo per la stagione degli Azzurri, chiamati a riscattarsi dopo la brutta sconfitta con l’Argentina.

L’Italia viene da un 2024 di altissimo livello, ma con qualche passo falso come contro le Samoa e il 50-18 di Udine con i Pumas. Questo non cancella i grandi progressi fatti dagli Azzurri, che contro i Lelos vorranno dimostrare di essere superiori.

Leggi anche: Il messaggio all’Italia del presidente federale georgiano alla vigilia del match coi Lelos

La Georgia ha giocato una buona partita contro gli All Blacks XV ed è sempre una squadra pericolosissima, e negli anni è diventata sempre più completa con una batteria di trequarti che già nel 2022 risultò decisiva per il successo di Batumi.

La sfida tra Italia e Georgia, valida per le Autumn Nations Series, sarà trasmessa in tv e streaming anche in chiaro gratuitamente, seppur su un canale diverso dal solito.

Autumn Nations Series: dove si vede Italia-Georgia gratis in chiaro in tv e streaming

La partita Italia-Georgia sarà trasmessa in tv in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e in streaming gratis su cielotv.it. In ogni caso, il match sarà comunque trasmesso a pagamento su Sky Sport Arena, NOW e SkyGo. Calcio d’inizio alle 14.40 di domenica 17 novembre.

Domenica 17 novembre
Autumn Nations Series
ore 14.40, Italia-Georgia, diretta tv in chiaro su Cielo e a pagamento su Sky Sport Arena, diretta streaming gratis su cielotv.it e a pagamento su NOW e SkyGO.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV