Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 2 al 3 novembre

Il primo turno di Autumn Nations Series e la Serie A Elite Maschile al centro del weekend

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 2 al 3 novembre

L’inizio delle Autumn Nations Series è l’evento principale del primo fine settimana di novembre. La sfida tra Inghilterra e All Blacks, in diretta su Sky Sport Arena, alza il sipario sul ricco programma di test match autunnali che dureranno per l’intero mese e finiranno sabato 30 novembre.

Sabato 2 novembre c’è spazio anche per la Serie A Elite Maschile, giunta al quarto turno e trasmessa sugli schermi italiani grazie alla diretta TV di RaiSport.

Il pomeriggio proseguirà con la diretta di Scozia-Fiji, secondo match internazionale dopo quello di Twickenham e trasmesso su Sky Sport Arena.

Inoltre sabato 2 novembre, fra i due test match Inghilterra-Nuova Zelanda e Scozia-Fiji, andrà in onda sui canali di Sky Sport uno speciale sull’Italia e l’Argentina con intervista ad alcuni protagonisti come Gonzalo Quesada, German Fernandez, e giocatori Pumas che militano in Italia che parleranno delle differenze fra il rugby azzurro e quello argentino.

Durante il fine settimana sarà annunciata dalla FIR anche la partita presecelta per la diretta streaming del campionato di Serie A Elite Femminile, tutta da seguire sui canali federali. Conclude il palinsesto la sfida di Women’s Premiership tra Leicester Tigers e Trailfinders Women in diretta su RugbyPass TV.

Leggi anche: Il calendario completo dei test match di novembre e delle Autumn Nations Series 2024

Sabato 2 novembre

Serie A Elite maschile, quarta giornata
Ore 14:30, Valorugby v Rugby Rovigo, diretta tv RaiSport

Autumn Nations Series
ore 16.10, Inghilterra-All Blacks, diretta Sky Sport Arena/NOW

Autumn Nations Series
ore 18.40, Scozia-Fiji, diretta Sky Sport Arena/NOW

Domenica 3 novembre

Women’s Premiership
Ore 16.00, Leicester Tigers-Trailfinders Women, diretta streaming Rugbypass TV

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV