URC: dove e quando si vede Zebre-Munster in TV e streaming

Tutte le informazioni per seguire la sfida del Lanfranchi tra i ducali e la Red Army

URC: dove e quando si vede Zebre-Munster in TV e streaming – ph. Zebre Parma

La seconda giornata dello United Rugby Championship 2024/25 ha in serbo per le due squadre italiane partecipanti, il Benetton Treviso e le Zebre Parma, delle sfide particolarmente impegnative.

I biancoverdi di Marco Bortolami sono impegnati in trasferta nella tana dei campioni in carica dello URC, i Glasgow Warriors; per loro il calcio d’inizio è previsto per venerdì 27 settembre, alle ore 20:35. Le Zebre Parma invece avranno il vantaggio di giocare in casa, allo Stadio Sergio Lanfranchi, ma anche loro dovranno affrontare un avversario di grossa cilindrata: gli irlandesi del Munster.

Leggi anche: URC, gli arbitri di Benetton e Zebre nella seconda giornata di campionato

Le Zebre Parma, allenate dal nuovo tecnico Massimo Brunello, hanno approcciato a questa stagione di URC la scorsa settimana contro Cardiff Rugby. All’Arms Park è andata in scena una partita dai due volti: gli emiliani hanno sofferto molto nel primo tempo, chiuso all’intervallo sotto per 19-3, per poi reagire decisamente nel secondo.

Nel corso della ripresa le Zebre sono rientrate fino al 22-17 finale, strappando almeno un punto bonus difensivo; d’altra parte però ci sono anche i rimpianti per diverse occasioni sprecate, che avrebbero potuto rendere la rimonta davvero completa.

La franchigia ducale dovrà ripartire da quanto fatto vedere nella seconda metà della sfida con Cardiff, con la consapevolezza però che stavolta dall’altra parte c’è una corazzata come Munster. Bisognerà quindi partire sin da subito con la massima concentrazione: le occasioni, che non saranno molte, non si possono sprecare; inoltre non si potrà lasciare scappare la Red Army nel primo tempo, che tentare di ricucire il distacco sarà ancora più difficile.

URC: dove e quando si vede Zebre-Munster in TV e streaming

La sfida dello Stadio Lanfranchi tra Zebre Parma e Munster sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport canale 254 a partire dalle ore 16:00 di sabato 28 settembre. La partita inoltre può essere seguita anche in diretta streaming su NOW e SkyGo.

Sabato 28 settembre
United Rugby Championship, seconda giornata
Ore 16:00, Zebre Parma v Munster, diretta TV su Sky Sport 254, streaming su SkyGo e NOW

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 2 al 4 maggio

Tutto gli appuntamenti del weekend con date, canali e orari aggiornati

1 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Challenge Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Si prospettano due sfide combattutissime: ecco dove seguirle

29 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Champions Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire le due supersfide del weekend

29 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Zebre-Edinburgh in TV e in streaming

La franchigia ducale giocherà in anticipo rispetto alla data originaria per rispettare la sospensione dell'attività in concomitanza con le Esequie del...

24 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 25 al 27 aprile

Tutto il rugby del weekend con date, canali e orari aggiornati

24 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Stormers-Benetton in TV e in streaming

I veneti chiuderanno la tournée sudafricana sabato 26 aprile a Città del Capo

23 Aprile 2025 Rugby in TV