Viadana, Francesco Ciardullo: “Quest’anno dobbiamo confermarci. Vogliamo migliorare ancora”
Le parole del trequarti che lancia la stagione dei gialloneri
Viadana, Francesco Ciardullo: "Quest'anno dobbiamo confermarci. Vogliamo migliorare ancora"
Dopo aver superato il barrage di Coppa Italia contro il Pesaro, Viadana è pronta a gettarsi a pieno nella stagione 2024-2025. Un’annata nella quale i gialloneri vorranno confermarsi come realtà della Serie A Elite andando all’assalto di quel titolo tricolore sfuggito per pochissimo l’anno scorso.
Viadana, Francesco Ciardullo: “Quest’anno dobbiamo confermarci. Vogliamo migliorare ancora”
Intervistato dalla Voce di Mantova, uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, il trequarti Francesco Ciardullo ha detto: Era la nostra prima gara ufficiale di questa nuova stagione al di là del risultato finale, per altro assai vistoso, era importante confermare subito quanto di positivo siamo
riusciti a fare la scorsa stagione, culminata con la finale scudetto di Parma purtroppo persa contro Padova.
Poi ha aggiunto: “Quest’ anno non siamo più una sorpresa, dobbiamo confermarci e, anzi, migliorare e crescere ancora. Affrontando ogni partita con il giusto atteggiamento. Lo sfaff tecnico offre ampie garanzie e ci dà enorme sicurezza. La squadra per gran parte è quella della scorsa stagione, i nuovi si stanno inserendo bene, l’ambiente è ideale per lavorare al meglio. Questa, come dicevo, deve essere la stagione della conferma ad alti livelli e tocca quindi a noi giocatori dare sempre il massimo”.
Infine, pensando alla sfida del prossimo 5 ottobre, sempre in Coppa Italia, contro Rovigo, l’ala ha concluso: “In questa fase dobbiamo concentrarci su noi stessi, poi cominceremo a pensare agli avversari. Di sicuro sarà il primo vero test in cui potremo verificare la bontà del lavoro svolto finora”.