Benetton Rugby: il bollettino medico su Nahuel Tetaz

Infortunio non di poco conto per il pilone argentino

Le parole di Tetaz dopo la sida con Cardiff

Benetton Rugby: il bollettino medico su Nahuel Tetaz

In seguito alla prima partita dello URC 2024-2025, che ha visto il Benetton Rugby pareggiare 20-20, in casa, contro gli Scarlets, non arriva una buona notizia per Marco Bortolami e il suo staff.

Leggi anche, Benetton, Umaga: “Con gli Scarlets troppi errori. Col rientro dei Nazionali migliorerà l’intesa”

Benetton Rugby: il bollettino medico su Nahuel Tetaz

Il comparto medico dei veneti ha infatti rilasciato un bollettino a seguito dell’infortunio riportato dal pilone argentino Nahuel Tetaz durante il match di sabato scorso: l’avanti ha riportato una lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Di seguito il comunicato completo:

“Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente bollettino medico sulle condizioni fisiche di Nahuel Tetaz:

Nahuel Tetaz è stato sottoposto agli esami strumentali per un infortunio subito durante il primo tempo di Benetton Rugby vs Scarlets, valevole per il Round 1 di URC.

Il pilone argentino ha riportato una lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Il Benetton Rugby augura a Nahuel una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo”.

Al momento quindi non si effettuano prognosi circa i tempi di recupero del prima linea, che però si può ipotizzare non sarà brevissimo. Tetaz, purtroppo, è ricaduto in un infortunio dopo che l’anno scorso era stato vittima della rottura del tendine d’Achille.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby