Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 6 al 7 settembre

Tante grandi sfide in questo primo weekend del mese. In campo Sudafrica e All Blacks ma anche il Benetton per la prima amichevole

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 6 al 7 settembre

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 6 al 7 settembre (ph. Sebastiano Pessina)

La prima settimana di settembre si apre col botto, con il Rugby Championship che ripropone le due grandi sfide della scorsa settimana. Sabato 7 alle ore 17 al DHL Stadium di Città del Capo il Sudafrica sfida di nuovo gli All Blacks nella partita che potrebbe regalare alla squadra di Erasmus il Torneo, in caso di vittoria. Nella serata italiana (ore 21) invece, ci sarà il bis di Argentina-Australia all’Estadio Brigadier General Estanislao López di Santa Fe. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in streaming su NOW.

Sabato scenderà in campo anche il Benetton per la prima amichevole stagionale contro Ulster, prevista a Belfast alle 18 italiane. Il match sarà trasmesso a pagamento dai canali ufficiali di Ulster e dovrebbe essere acquistabile anche dall’Italia.

Si gioca anche l’ultima giornata della fase a gironi della Pacific Nations Cup 2024: venerdì 6 settembre alle 5 del mattino italiane in campo Tonga-Fiji, mentre alle 12.05 italiane di sabato 7 settembre si giocherà Giappone-USA. Entrambe le partite saranno trasmesse in streaming su RugbyPass Tv.

Leggi anche: Rugby Championship, Springboks: la formazione per gli All Blacks

Comincia anche la Rugby Europe Super Cup, il torneo che raccoglie le principali franchigie europee delle Nazioni Tier 2. Sabato 7 settembre alle 19 italiane (18 locali) i Lusitanos affronteranno i Castrilla y Leon Iberians: la gara sarà visibile in streaming sia su RugbyPass Tv sia su Rugby Europe Tv.

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 6 al 7 settembre

Venerdì 6 settembre
Pacific Nations Cup 2024
ore 5, Tonga-Fiji, diretta RugbyPass Tv

Sabato 7 settembre
Pacific Nations Cup 2024
ore 12.05, Giappone-USA, diretta RugbyPass Tv

Rugby Championship
ore 17, Sudafrica-All Blacks, diretta Sky Sport Uno e NOW
ore 21, Argentina-Australia, diretta Sky Sport Arena e NOW

Amichevole pre-stagione
ore 18, Ulster-Benetton, diretta sito ufficiale Ulster Rugby

Rugby Europe Super Cup
ore 19, Lusitanos-Castrilla y Leon Iberians, diretta RugbyPass Tv e Rugby Europe Tv

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Challenge Cup: dove si vede Montpellier-Zebre in diretta streaming

Ducali in trasferta in Francia nell'anticipo del venerdì sera: ecco come seguire il match

9 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Challenge Cup: dove si vede Zebre-Montauban in diretta streaming

Franchigia ducale in campo a Parma alle 21.00 contro la neopromossa del Top 14

6 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Challenge Cup: dove si vede in diretta streaming Lions-Benetton Rugby

Tutte le informazioni per seguire l'esordio europeo dei veneti

5 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 5 al 7 dicembre

Coppe europee, Serie A Elite maschile e femminile, SVNS e Rugby Europe Super Cup nel ricco palinsesto del fine settimana

4 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove si vede il sorteggio della Rugby World Cup 2027 in diretta

Mercoledì mattina le 24 squadre qualificate scopriranno il proprio destino in vista del mondiale in Australia

2 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Eventi sportivi in chiaro in tv: il decreto conferma le partite dell’Italia al Sei Nazioni e in caso di semifinale e finale alla RWC

Il MiMIT ha aggiornato l'elenco delle manifestazioni di interesse nazionale, le novità riguardano anche il rugby

29 Novembre 2025 Rugby in TV