Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire il primo match del secondo turno

All Blacks: in Australia ci saranno due assenze pesantissime in terza linea (ph. AFP)

Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming (ph. AFP)

Sabato 17 agosto inizia il secondo turno del Rugby Championship, un torneo che in questa edizione 2024 si è rivelato subito interessante.

Una settimana fa i Pumas hanno battuto a domicilio gli All Blacks, rifilando un 38 a 30 che non ha consentito agli uomini di Scott Robertson di racimolare nemmeno un punto di bonus.

A distanza di sette giorni, fervono i prepartivi per il match di Auckland, in cui i neozelandesi vogliono cancellare la brutta prestazione di Wellington facendo anche leva sull’atmosfera che può sprigionare l’Eden Park.

Il confronto apre la seconda giornata di gare e sarà visibile sia in TV che in streaming. A seguire, alle 11.45 italiane si giocherà Australia-Sudafrica.

Leggi ancheThe Rugby Championship 2024: i risultati e la classifica dopo la prima giornata

Dove vedere All Blacks-Argentina in TV e in Streaming

La partita tra All Blacks e Argentina sarà trasmessa a partire dalle 9.05 italiane in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) in streaming su NOW.

Sabato 17 agosto
Seconda giornata Rugby Championship 2024
ore 9.05, Nuova Zelanda-Argentina diretta tv su Sky Sport Arena/Streaming su Now

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV