Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire la prima uscita nel Torneo della Nuova Zelanda contro i Pumas

Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming

Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming – ph. World Rugby

Dopo 3 settimane di pausa ricomincia il grande rugby, e lo fa con il Rugby Championship che dopo il Mondiale riparte con la formula completa a 6 giornate. Gli All Blacks di Scott Robertson affronteranno l’Argentina nella prima giornata del Torneo, sabato 10 agosto alle 9.05 italiane.

Gli All Blacks vengono da delle Summer Series molto convincenti, nella quali hanno battuto per due volte l’Inghilterra e hanno poi dominato l’ultimo match con le Fiji.

Leggi anche: La Sanzaar introduce nuove regole per il Rugby Championship

Per l’Argentina, finora, è stata un’estate in chiaroscuro. Dopo la prima sconfitta contro una Francia rimaneggiata è arrivato il successo sui Bleus nella seconda partita, di difficile valutazione a causa di quanto accaduto nel ritiro francese in una delle settimane più folli che il mondo del rugby ricordi. Infine, è arrivato un netto 79-5 in casa dell’Uruguay dove si sono messi in mostra molti giocatori solitamente non titolari. Tutto ancora da valutare, e la sfida con gli All Blacks servirà a capire a che punto sono Felipe Contepomi e i suoi ragazzi.

Rugby Championship: dove e quando si vede All Blacks-Argentina in tv e streaming

La sfida tra All Blacks e Argentina di sabato 10 agosto alle 9.05 italiane, valida per la prima giornata del Rugby Championship, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

Sabato 10 agosto 
Rugby Championship, prima giornata
ore 9.05, Nuova Zelanda-Argentina, diretta Sky Sport Uno/Sky Sport Arena/NOW

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in TV: la programmazione in TV e streaming dal 13 al 15 giugno

Gli eventi principali saranno le semifinali del Super Rugby Pacific e la finale dello URC

12 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in TV: la programmazione in TV e streaming dal 6 all’8 giugno

Il palinsesto delle partite in programma nel weekend, con il Super Rugby Pacific e lo United Rugby Championship che entrano nella fase più calda della...

5 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 30 maggio al 1 giugno

Occhi puntati sulla finale scudetto in diretta tv (e anche su quella di Serie A) ma in questo fine settimana ci sarà anche tanto rugby internazionale

29 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 23 al 25 maggio

Le finali di Challenge Cup e Champions Cup, ma anche il Super Rugby e tanto rugby al femminile

22 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 16 all’18 maggio

Ultimo turno dello URC, Super Rugby e semifinali di ritorno della Serie A Elite

15 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

La squadra di Massimo Brunello chiuderà la stagione al Sergio Lanfranchi

15 Maggio 2025 Rugby in TV