Il programma, gli orari e le dirette tv dei test match dell’ultimo weekend di Summer Series

Ben 10 le partite in programma, molte di queste trasmesse in tv, tra cui l’Italia: ecco il calendario completo

Il programma, gli orari e le dirette tv dell'ultimo weekend di Summer Series

Il programma, gli orari e le dirette tv dell’ultimo weekend di Summer Series

Le Summer Series 2024 stanno giungendo al termine. Dopo i primi 2 weekend, caratterizzati dalle 4 serie delle big e da altre partite interessanti, l’ultimo fine settimana (anche se nel weekend del 26-27 luglio ci saranno ancora delle Nazionali in campo) mischia invece le carte con dei test match molto più particolari. Inoltre, 5 di questi test match (compreso quello dell’Italia contro il Giappone di domenica 21) saranno trasmessi da Sky Sport e in streaming su NOW.

Si parte venerdì, nella notte italiana, con Tonga-Spagna e poi la mattina con la sfida tra la franchigia dei Reds e il Galles. Alle 4.30 di sabato mattina ci sarà All Blacks-Fiji (visibile in Italia alle 12.30 in differita su Sky Sport Arena) per poi continuare con Australia-Georgia alle 7.30 italiane (diretta Sky Sport Uno).

Leggi anche: Summer Series: la formazione rivoluzionata degli All Blacks per la sfida con Fiji

Nel pomeriggio grande curiosità per la sfida tra Sudafrica (con una formazione rimaneggiata ma comunque di altissimo livello) e Portogallo, per la prima volta di fronte ai campioni del mondo. Si gioca alle 17 e la sfida sarà trasmessa in tv su Sky Sport Max. La sera, invece, spazio a Uruguay-Argentina alle 21, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Max. Nelle altre partite del sabato, il Cile ospita la Scozia, mentre Hong Kong dopo la vittoria sul Paraguay va a far visita al Brasile. In campo anche Paraguay-Belgio.

Domenica mattina il piatto forte: l’Italia scende in campo a Sapporo per l’ultimo test del suo tour estivo contro il Giappone alle 7.05 italiane, diretta su Sky Sport Arena.

Venerdì 19 luglio
ore 4.30, Tonga-Spagna
ore 11.55, Queensland Reds-Galles

Sabato 20 luglio
ore 4.30 Nuova Zelanda-Fiji (differita Sky Sport Arena e NOW alle ore 12)
ore 7.45, Australia-Georgia (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW)
ore 17, Sudafrica-Portogallo (diretta Sky Sport Max e NOW)
ore 20.30 Brasile-Hong Kong
ore 21, Uruguay-Argentina (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW)
ore 21, Cile-Scozia

Domenica 21 luglio
ore 2, Paraguay-Belgio
ore 7.05, Giappone-Italia (diretta Sky Sport Arena e NOW)

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tutti gli arbitri dei Test Match estivi: Andrea Piardi dirigerà una sfida tra Australia e British & Irish Lions

Ecco tutti i fischietti impegnati in questa lunga estate, tra cui figurano anche Federico Vedovelli, Gianluca Gnecchi e Matteo Liperini

item-thumbnail

Rugby femminile: la Georgia gioca il suo primo test match di sempre di rugby a XV

Momento storico per la Georgia femminile, che il 17 aprile ha giocato il suo primo test match della storia

item-thumbnail

Australia: pronto il nome del nuovo allenatore, ma arriverà nel 2026

Joe Schmidt dovrebbe rimanere in carica per un altro anno oltre il tour dei British & Irish Lions

item-thumbnail

British and Irish Lions: tutti a caccia del nome a sorpresa

Fra dieci giorni Andy Farrell svelerà i nomi di tutti i convocati per il tour in Australia

item-thumbnail

Il Giappone vuole restringere le regole sugli stranieri nel campionato

Si prospettano norme stringenti che potrebbero influenzare il mercato rugbistico internazionale

item-thumbnail

Il Galles sorprende tutti: ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale

La WRU potrebbe optare per un nome diverso da quelli venuti fuori dopo il Sei Nazioni