Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Il trequarti continuerà a fare parte del roster biancoverde

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni (ph. Benetton Rugby)

Tommaso Menoncello, nonostante la sua giovane età, è già un pilastro nel presente del Benetton Rugby. E lo resterà anche per il prossimo futuro: la società trevigiana ha appena annunciato che il giocatore ha deciso di rimuovere dal suo contratto la clausola rescissoria che avrebbe permesso al giocatore di liberarsi al termine della stagione sportiva 2024/25.

Leggi anche, Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Menoncello ha così anche confermato la sua permanenza in biancoverde sino al 30 giugno 2026. Una notizia importante per l’head coach Marco Bortolami, che può continuare a contare in squadra su uno dei centri più forti in circolazione nel panorama europeo e che con Ignacio Brex forma una coppia solidissima.

“Mi rende molto felice – ha affermato il giocatore del Benetton e della nazionale italiana – aver prolungato il mio contratto con il Benetton Rugby. Sento la fiducia da parte della società e sicuramente credo nel progetto del club che anno dopo anno sta dando i suoi frutti raggiungendo obiettivi sempre più importanti. Sento che a Treviso posso ancora crescere tanto e contribuire ai successi futuri”.

Queste invece le parole del direttore generale del club, Antonio Pavanello: “Tommaso è un giocatore che per quanto dimostrato in queste stagioni ha ricevuto diverse attenzioni ed il suo nome era sul taccuino di parecchi club europei. Club che ci hanno anche contattato direttamente facendo pervenire le loro offerte, quest’ultime rifiutate di comune accordo proprio con il giocatore. Siamo quindi molto contenti di aver confermato la permanenza di Tommaso in Benetton Rugby per le prossime due stagioni sportive e che il giocatore abbia dimostrato di credere nella società. Tutto ciò a conferma che il progetto Benetton è solido ed ha l’ambizione di crescere di stagione in stagione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, l’allenatore dell’attacco: “Volevamo 3 o 4 vittorie, ne abbiamo ottenute solo 2”

Peter Wilkins ha spiegato come vuole far giocare i biancoverdi dopo la pausa internazionale

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: il verdetto sulla squalifica di Malakai Fekitoa

Il giocatore dei biancoverdi era stato citato dopo il match del 17 ottobre contro Edimburgo

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Rivedere cosa non ha funzionato, mostrato carattere contro gli Stormers”

Le parole del pilone che alla ripresa vuole una squadra pronta a recuperare punti

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “La partita con gli Stormers decisa soprattutto da degli episodi”

Ecco il commento del tecnico dei Leoni dopo il match, che ha aggiunto le sue considerazioni sul gioco aereo

item-thumbnail

URC: il 1° tempo del Benetton non basta. Vincono gli Stormers 16-31

A Monigo arriva la prima sconfitta casalinga dei Leoni che nella ripresa non marcano punti

item-thumbnail

URC: Benetton, contro gli Stormers è già la prova del nove. La preview del match

A Monigo i Leoni sono chiamati a una reazione. Calcio d'inizio alle 18.30