URC: la formazione delle Zebre per la partita con gli Scarlets

Roselli ritrova Luca Morisi per l’ultima partita in casa. In mediana tocca a Garcia e Montemauri

URC: la formazione delle Zebre per la partita con gli Scarlets

URC: la formazione delle Zebre per la partita con gli Scarlets – ph. Vito Ravo

Ultima partita in casa per le Zebre di Fabio Roselli, che al Lanfranchi di Parma sfidano gli Scarlets venerdì 17 alle 20.35 (diretta Sky Sport Arena/NOW). Il match è comunque importante per la classifica, perché dal 16° al 13° posto sono tutte vicine e un successo permetterebbe alla franchigia di Parma di chiudere lontana dall’ultimo posto, dando comunque un segnale positivo.

Leggi anche: Le Zebre annunciano l’addio di 9 giocatori

Roselli ritrova Luca Morisi, schierato al fianco di Lucchin, mentre schiera Pani all’ala con Trulla dall’altra parte e Prisciantelli estremo. Opportunità per Montemauri in cabina di regia, con lui Gonzalo Garcia.

Davanti Fischetti, Ribaldi e Hasa formano la prima linea, mentre Krumov affianca Zambonin in seconda. Capitan Licata vestirà la maglia numero 8, i flanker saranno Ferrari e Ruggeri.

Panchina 5+2 per Fabio Roselli con Di Bartolomeo, Sanavia e Pitinari a formare la prima linea di riserva. Sisi e Canali chiudono la lista degli avanti a disposizione. Il mediano di mischia di riserva è Dominguez, con Paea e Stavile pronti a subentrare fra i trequarti.

URC: la formazione delle Zebre per la sfida agli Scarlets

15. Geronimo Prisciantelli (35)
14. Jacopo Trulla (55)
13. Luca Morisi (12)
12. Enrico Lucchin (66)
11. Lorenzo Pani (29)
10. Giovanni Montemauri (10)
9. Gonzalo Garcia (19)

8. Giovanni Licata (Cap) (70)
7. Davide Ruggeri (23)
6. Giacomo Ferrari (20)
5. Andrea Zambonin (49)
4. Leonard Krumov (105)
3. Muhamed Hasa (25)
2. Giampietro Ribaldi (34)
1. Danilo Fischetti (55)

A disposizione:

16. Tommaso Di Bartolomeo (4)
17. Alessio Sanavia (8)
18. Juan Pitinari (32)
19. David Sisi (102)
20. Matteo Canali (11)
21. Thomas Dominguez (11)
22. Fetuli Paea (10)
23. Bautista Stavile (8)

All. Fabio Roselli

Non disponibili per infortunio: Luca Andreani, Iacopo Bianchi, Luca Bigi, Paolo Buonfiglio, Ben Cambriani, Dylan De Leeuw, Marco Manfredi, Ion Neculai, Matteo Nocera, Luca Rizzoli, Guido Volpi

Arbitro: Sam Grove-White (Scottish Rugby Union)
Assistenti: Clara Munarini (Federazione Italiana Rugby) e Alberto Favaro (Federazione Italiana Rugby)
TMO: Colin Brett (Scottish Rugby Union)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre-Viadana: c’è l’idea di un trequarti come permit player

La franchigia emiliana potrebbe utilizzare il giocatore durante la prossima stagione

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate