Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull’infortunio occorso al pilone

Benetton: lunghi rinnovi per Thomas Gallo e Ivan Nemer

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer ph. Mattia Radoni

Il Benetton Rugby ha comunicato con un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale che la stagione del pilone italoargentino Ivan Nemer è di fatto finita.

L’avanti infatti ha riportato, nel match contro Ulster (nel quale peraltro era anche andato in meta, ndr) la rottura del tendine d’Achille sinistro, ragione per la quale è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione chirurgica, presso il Policlinico San Marco di Mestre.

Di seguito il comunicato del club, nel quale si fa menzione del fatto che il pilone della nazionale italiana ha già iniziato il suo percorso riabilitativo.

Leggi anche, Marco Bortolami: “Giocare contro Gloucester per me sarà speciale. Siamo pronti per la partita”

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Ivan Nemer.

Ivan Nemer è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del tendine d’Achille sinistro. L’intervento, eseguito ieri – 2 maggio – presso il Policlinico San Marco di Mestre, è andato bene ed ora Ivan inizierà il percorso riabilitativo.

Il Benetton Rugby augura a Ivan una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “Energia e fisicità per offrire una bella prestazione con il Connacht”

L'esordio stagionale si avvicina e il capo allenatore dei biancoverdi guarda alla sfida di Galway

item-thumbnail

Benetton, parla il co-capitano Sebastian Negri: “L’URC è sempre più competitivo, ma siamo pronti”

Leoni ai nastri di partenza, si inizia questo sabato in trasferta contro Connacht

item-thumbnail

URC 2025/2026: la preview della stagione del Benetton

Rosa simile, staff rinnovato: cosa aspettarsi dalla nuova stagione dei Leoni?

item-thumbnail

Benetton Rugby: annunciati i due co-capitani della stagione 2025/2026

Conferma per Michele Lamaro, che sarà affiancato da un altro giocatore di grande esperienza

item-thumbnail

Manuel Zuliani rinnova con il Benetton Rugby

Importante estensione di contratto per il terza linea dei Leoni e degli Azzurri

item-thumbnail

Benetton, Werchon: “Amichevoli molto promettenti. URC o Super Rugby? Ci sono delle differenze”

Il mediano biancoverde racconta le ultime fasi della preparazione e le differenze tra l'Australia e il rugby europeo