Serie A Elite, le formazioni di Rovigo-Vicenza e Fiamme Oro-Viadana

Nella domenica del massimo campionato si assegna il primo posto della regular season e l’ultimo spot per i playoff

rugby viadana - ph Martina Sofo

Rugby Viadana in campo per l’ultima di campionato: i gialloneri si giocano la testa della classifica in volata con Rovigo – ph. Martina Sofo

Annunciate le formazioni della domenica di Serie A Elite: ultimi 80 minuti di stagione regolare su due campi dove scenderanno in campo contemporaneamente Rovigo, Vicenza, Fiamme Oro e Viadana.

I Bersaglieri e i gialloneri mantovani sono alla volata finale: separate da un solo punto in classifica le due squadre si giocano il primo e il secondo posto, che valgono un diverso abbinamento ai playoff. La squadra che al termine dell’ultimo turno arriverà prima affronterà il Colorno, già certo del suo quinto posto conclusivo.

L’altra affronterà una fra Mogliano e Fiamme Oro: i veneti sono attualmente sesti dopo aver centrato con un brillante finale di stagione l’obiettivo primario, quello della salvezza, ma i cremisi possono operare un sorpasso in extremis se batteranno il Viadana nello scontro odierno.

Leggi anche: Serie A Elite: Lyons retrocedono, il Petrarca supera Mogliano

Serie A Elite: le formazioni di Rovigo-Vicenza e Viadana-Fiamme Oro

Femi-CZ Rovigo v Rangers Vicenza

Femi-CZ Rovigo: Sperandio; Vaccari, Moscardi, Uncini, Sarto; Dogliani, Bazan Vélez; Cosi, Lubian (c), Meggiato; Steolo, Zottola; Lastra Masotti, Giulian, Quaglio.
A disposizione: Leccioli, Lugato, Swanepoel, Casado Sandri, Munro, Lertora, Diederich Ferrario, Chillon.

Rangers Vicenza: Williams; Gelos, Sanchez-Valarolo, Lisciani (c), Poletto; Bruniera, Casilio L.; Gomez, Tonello, Urraza; Pontarini, Andreoli; Avila-Recio, Franchetti, Braggiè
A disposizione: Ceccato E., Gutierrez, Messina, Pontanari, Peron, Pozzobon, Galliano, Ruzza A.

Fiamme Oro Rugby v Rugby Viadana 1970

Fiamme Oro Rugby: Menniti-Ippolito; Lai, Gabbianelli, Vaccari, Pensieri; Canna (c), Marinaro; De Marchi, Angelone, Vian; Fragnito, Stoian; Romano, Moriconi, Barducci
A disposizione: Mancini-Parri, Iovenitti, Iacob, D’Onofrio U., Piantella, Drudi, Tomaselli, Di Marco

Rugby Viadana 1970: Ciardullo; Crea, Orellana, Gigli, Ciofani; Madero, Baronio; Ruiz, Wagenpfeil (c), Catalano; Lavorenti, Boschetti; Oubina, Denti Ant., Fiorentini
A disposizione: Luccardi, Mistretta, Mignucci, Schinchirimini, Locatelli, Gregorio, Roger, Bronzini An.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, Rugby Lyons: ufficiale il nome del nuovo allenatore

La squadra piacentina sarà guidata da un coach neozelandese

item-thumbnail

Ulisse Gamboa, GM Viadana: “A Reggio mi aspetto una buona prova collettiva”

Le parole del dirigente dei lombardi prossimi ad affrontare il Valorugby nella semifinale d'andata dei playoff di Serie A Elite

item-thumbnail

Lega Rugby in subbuglio, Roberto Manghi si fa da parte

Il direttore generale “Ho preso atto che la battaglia di qualcuno sul mio nome è diventato l'alibi per tenere in ostaggio la Lega”

item-thumbnail

Serie A Elite: i 3 candidati al premio di MVP del campionato

Aperte le votazioni per decidere il miglior giocatore del massimo campionato italiano

item-thumbnail

Serie A Elite: calendario, date e orari delle semifinali playoff

Tutte le informazioni sulla fase clou del massimo campionato italiano