Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

Il centro biancoverde: “Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose”

Benetton, Fekitoa: "Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge"

Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

La sconfitta contro gli Scarlets, arrivata dopo un secondo tempo da dimenticare, ha complicato il cammino playoff del Benetton, che fino a poche settimane fa sembrava potersi assicurare senza problemi un posto tra le prime 8 e che adesso invece è costretto a rincorrere.

Ci si giocherà tutto già sabato prossimo contro Connacht, in una sfida che non si può perdere. Anzi, adesso bisogna vincerle tutte, come racconta Malakai Fekitoa a La Tribuna di Treviso.

Leggi anche: URC: il Benetton perde all’84’. Gli Scarlets vincono 16-13 

“Sappiamo che da adesso in poi avremo solo gare da vincere. Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose. Contro Connacht giocheremo la gara più importante della stagione. Speriamo di avere più nazionali possibili a disposizione, ci aiuteranno molto a ritrovare la condizione” racconta l’ex All Black.

Gli obiettivi restano chiarissimi per Fekitoa e per il Benetton: “Vorrei che andassimo ai playoff in campionato e che vincessimo la Challenge Cup, l’anno scorso il Benetton ci è andato molto vicino e vorrei contribuire a dare qualcosa in più. Ce la metteremo tutta, il momento è decisivo”.

Guarda anche: URC: gli highlights di Scarlets-Benetton Rugby

Il centro biancoverde ha poi spiegato anche come si sta trovando in Italia: “Sta andando tutto alla grande. Io e la mia famiglia amiamo Treviso, i miei figli vanno a scuola qui ed è il posto migliore che potessi chiedere. Venire qui è stata una scelta azzeccata per la mia vita, non solo dal lato sportivo. Faccio parte di un progetto tecnico importante per il Benetton”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town