Sei Nazioni, Italia: un cambio in prima linea per il match con la Scozia

Marco Manfredi lascia il ritiro per infortunio

Valorugby Luca Bigi

Italia, Luca Bigi chiamato contro la Scozia

Marco Manfredi, tallonatore della Nazionale italiana e delle Zebre Parma non sarà disponibile per il quarto turno del Sei Nazioni 2024.

Nella mattinata di lunedì 4 marzo il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare del soleo del polpaccio sinistro.

Un infortunio che impedisce a Manfredi di prendere parte al match con la Scozia di sabato 9 marzo e lo obbliga a fare ritorno presso la franchigia di appartenenza dove proseguirà il percorso di recupero.

Leggi ancheSei Nazioni 2024, inizia il raduno dell’Italia verso la Scozia. I convocati e il programma

Sei Nazioni, Italia: Luca Bigi convocato per il match con la Scozia al posto di Marco Manfredi

In sua sostituzione è stato convocato in Nazionale Luca Bigi. Il tallonatore delle Zebre ha all’attivo 48 caps in maglia Azzurra di cui 13 da capitano.

Il giocatore di orgine reggiana torna nel raduno dell’Italia dopo aver partecipato alla Rugby World Cup 2023 senza scendere in campo a causa di un infortunio nella settimana prima del secondo turno con l’ Uruguay.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale